annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2-Calorie bruciate e sonno non corretti

Ho ricominciato da poco ad utilizzare il mio Versa 2. L'ho aggiornato, ma mi sono accorto che i dati che registra sono completamente sballati. (Ho spento e riacceso, sincronizzato ecc ecc).

Di notte mi misura a malapena un'ora di sonno, quando ne dormo tra le 7 e le 8.

Durante gli esercizi, per esempio 25 min di cyclette, mi dice che le calorie bruciate sono circa 100, mentre la formula usata su tutti i siti che ne parlano me ne indica all'incirca 600. 

Essendo sincronizzato con altre app come myfitnessapp e l'app della mia bilancia che misurano peso, calorie ecc, mi trovo con dei dati estremamente sballati e per quanto sappia che il mio esercizio quotidiano male non fa, vorrei poter usare il fitbit (pagato quasi 200 euro) in maniera efficace.

Potete aiutarmi?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @Ghees.

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Versa 2. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Se dopo aver seguito le istruzioni fornite dal Supporto Clienti trovassi ancora delle difficoltà, potresti farglielo sapere per far sì che loro continuino a lavorare sul tuo caso. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos