in data 04-19-2020 03:13
in data 04-19-2020 03:13
Impossibile collegare versa 2 al mio Samsung galaxy s20? Qualcuno sa dirmi quando saranno compatibili ?
in data 04-24-2020 03:00
in data 04-24-2020 03:00
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Vito91.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per sincronizzare il tuo Fitbit Versa 2. Grazie dell'informazione condivisa.
La nostra squadra lavora continuamente per rendere compatibili più dispositivi. Al momento, non c'è informazione su quali saranno aggiunti all'elenco dei dispositivi compatibili però speriamo di avere presto notizie.
Voglio menzionare che ci sono degli utenti che riescono a sincronizzare con dispositivi non testati dalla nostra squadra. Se non l'hai già fatto, puoi seguire la nostra guida per risolvere problemi di configurazione o di sincronizzazione.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
05-17-2020 14:41 - modificato 05-17-2020 14:41
05-17-2020 14:41 - modificato 05-17-2020 14:41
sempre la stessa risposta!! anziché dare risposte vaghe, impegnatevi a risolvere le sincronizzazioni! oggi per la prima volta sono uscito in mtb e ho scoperto a malincuore che il mio fitbit versa 2 non si sincronizza appena inizi un attività fisica in bici con il mio nuovissimo samsung galaxys20 plus!! che delusione e rabbia! 200 euro buttati nel cesso (fitbit versa 2)!!! uso quotidiano invece si sincronizza tramite app., appena inizio attività fisica addio sincronizzazione
in data 05-18-2020 00:14
in data 05-18-2020 00:14
È ottimo trovarti in giro @SunsetRunner.
Mi dispiace sapere che il GPS condiviso non funziona dopo aver avviato una sessione di bici.
La nostra squadra ci ha comunicato che se il tuo cellulare soddisfa i requisiti del sistema operativo (Apple iOS 11 o successivo oppure Android SO 7.0 o successivo), dovresti poter ricevere le tue notifiche e fare la sincronizzazione senza problema.
In questo caso, per favore segui la nostra guida per risolvere problemi di GPS. Inoltre, prova a riavviare il tuo Fitbit Versa 2 seguendo questi passi.
Se ancora trovassi lo stesso problema, potresti dirmi se il problema di connessione ti è successo con altre attività oppure solo con bici?
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 05-24-2020 22:01
in data 05-24-2020 22:01
risolto!! chiedo scusa alla comunità! non avevo attivato la sincronizzazione sempre attiva! ora va bene.... si sincronizza con il mio nuovo galaxy s20 e posso finalmente andare in bici!!
in data 05-25-2020 04:30
in data 05-25-2020 04:30
Grazie dell'aggiornamento @SunsetRunner.
Sono contento di sapere che tu sia riuscito a risolvere il tuo problema di sincronizzazione. Grazie per farci sapere come hai fatto.
Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.