annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Versa 2 non funziona

Buonasera, ho acquistato il prodotto il 5 maggio e a distanza di poche settimane il mio orologio è inutilizzabile!

Nonostante vari reset e cambio quadrante manuale non ho risolto e non riesco ad interagire con il mio orologio: non riesco letteralmente ad utilizzarlo e sono molto arrabbiata!! Ho contattato il supporto da circa 1 settimana e non ho ancora ricevuto assistenza e lo ritengo un pessimo biglietto da visita senza considerare la pessima performance del prodotto.

Mi auguro che l'azienda provveda tempestivamente a risolvere il problema o a garantire a tutti i clienti con il medesimo problema il rimborso dell'orologio.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Tamara.D.

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Versa 2 non funzioni. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

La nostra squadra valuterà il tuo caso è ti farà sapere come procedere il prima possibile. Per favore tieni presente che a causa dei recenti eventi che stanno avendo un impatto sulla nostra attività, le opzioni di supporto sono limitate e i tempi di attesa sono più lunghi del solito. Grazie per la tua pazienza.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos