in data 11-23-2019 19:33
in data 11-23-2019 19:33
Salve a tutti!,
Sono con fitbit da quasi 4 anni. Ho avuto un Charge due e oggi sono passato al nuovo Versa 2. L'orologio si sincronizza perfettamente ma non riesce a ricevere alcun tipo di notifica dal mio smartphone (Honor 9). L'errore che mo dà è : "per riavviare le notifiche è necessario riavviare il telefono". Non sto a dirvi quante volte e quanti processi diversi ho provato, ma non c'è niente da fare, non arrivano. Ho seguito tutti i forum e le indicazioni che ho trovato online ma non c'è stato modo di risolvere il problema. Non solo, se provo a fare la chiamata di prova, essa funziona correttamente! Non so più cosa fare, ho bisogno di aiuto (soprattutto perché l'orologio l'ho aperto OGGI).
Spero qualcuno possa aiutarmi
Riccardo
in data 11-23-2019 23:47
in data 11-23-2019 23:47
Ciao @RikiMik, benvenuto nel forum italiano.
Grazie per le informazioni riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con le notifiche negli ultimi giorni nel tuo nuovo Versa 2 e per confermare che hai già provato dei passi trovati sul forum. Mi dispiace sapere che hai trovato questo inconveniente.
Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo: Il mio dispositivo Fitbit non riceve notifiche dallo smartphone, essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà. Come alternativa, prova anche a disabilitare le notifiche completamente e configurale di nuovo.
Ho anche verificato che il modello di telefono che hai menzionato non si trova attualmente elencato qui come dispositivo compatibile con l'app Fitbit (Honor 9). Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità.
Fammi sapere se hai altre domande.
in data 12-01-2019 10:43
in data 12-01-2019 10:43
Ciao,
Anche io ho appena acquistato un fitbit versa 2 e ho notato che le notifiche non arrivano!
È assurdo che un dispositivo così nuovo dia tutti questi problemi.
Ho anche io un honor 9.
Non si riesce a risolvere questa cosa?
in data 12-01-2019 10:50
in data 12-01-2019 10:50
Ho notato che le chiamate arrivano solo se ho il Tel acceso con l'app in primo piano.
Ovviamente ho attivato tutte le esecuzioni di background.
Le tifiche dei messaggi invece non arrivano proprio.
in data 12-01-2019 22:33
in data 12-01-2019 22:33
Qualcuno è riuscito a risolvere? Anche io ho appena acquistato Versa 2. Inizialmente le notifiche andavano, poi hanno smesso e anche a ne dall app usciva quel segnale di errore che ti chiede di riavviare il telefono, operazione inutile che non risolve nulla. Ho provato a disinstallare e reinstallare l app e a quel punto riprende a funzionare... Ma per pochi minuti, poi si ricomincia con lo stesso problema
in data 12-02-2019 01:16
in data 12-02-2019 01:16
@Matilde1000 @Daniela.p Benvenute nel forum della Community Fitbit.
Sono spiacente di sapere che voi abbiate trovato delle difficoltà per ricevere le vostre notifiche. Grazie per provare a risolvere prima di contattarci.
Certamente, ci sono degli utenti che riescono a sincronizzare e ricevere delle notifiche da dispositivi non presenti nell'elenco menzionato sopra, tuttavia in questi casi non possiamo garantire un funzionamento ottimo.
La nostra squadra aggiunge continuamente nuovi dispositivi alla lista, però al momento non c'è informazione su quali saranno aggiunti.
Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!