in data
09-08-2020
23:45
- data ultima modifica
09-09-2020
18:12
autore
DavideFitbit
in data
09-08-2020
23:45
- data ultima modifica
09-09-2020
18:12
autore
DavideFitbit
Ho usato prevalentemente il mio Fitbit Versa 1 per gli allenamenti nuoto dove le vasche venivano conteggiate e visualizzate direttamente al polso.
ho acquistato recentemente un Fitbit Versa 2 ma noto con dispiacere che diverse funzioni nel nuoto non ci sono, come ad esempio il conteggio delle vasche.
effettivamente si può solo determinare la lunghezza della vasca e il tempo di allenamento.
sarebbe meglio che si possa visualizzare maggiori opzioni come per il Versa 1
chiedo gentilmente se ci saranno miglioramenti a riguardo con rilascio nuovo aggiornamento e le tempistiche.
grazie
Modifica del moderatore: formato
in data 09-09-2020 18:12
in data 09-09-2020 18:12
Ciao @Tucci9, benvenuto nel forum della Fitbit Community.
Vorrei ringraziati per la tua segnalazione riguardo alla possibilità di visualizzare le vasche e maggiori opzioni anche sul Versa 2.
Questa opzione per visualizzare altre informazioni durante il nuoto non è stata ancora confermata per il Versa 2. Infatti, ho verificato anche qui che questa idea è stata già pubblicata nella Community in inglese, ma non è stata ancora pubblicata in italiano nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori. Ti raccomando di pubblicarla nel modo più dettagliato possibile per ottenere più voti/kudos dagli altri membri della Community.
Fammi sapere se hai altre domande.