annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 - Versione del firmware (70.7.21)

Buongiorno,

ho ricevuto questa mattina la Versione del firmware 35.70.7.21.

Qual è il cambiamento?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
10 RISPOSTE 10

Ciao @Lupogaetano, grazie per la tua domanda riguardo ai cambiamenti con l'ultima versione del firmware che hai ricevuto. 

Ho controllato che non sono state ancora implementate nuove funzionalità con questo nuovo aggiornamento che hai ricevuto. Include solo delle correzioni di bug e miglioramenti della stabilità. 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie
Soluzione accettata
0 Kudos

era la mia stessa domanda , si hanno per caso notizie su quando verrà implementata l ossimetria del sague come sul medesimo modello con firmware usa ?

grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho ricevuto anche io l'aggiornamento e speravo nell'attivazione del sensore SpO2, ma nulla. Avevo letto che ad alcuni è stato attivato. Sapete darci qualche info.in più ? Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Mi aggiungo alla domanda. Quando verrà rilasciata l'ossimetria del sangue?

Soluzione accettata
0 Kudos

Il mio Versa 2 non ha ancora ricevuto l'aggiornamento alla versione 70.7.21, son fermo alla .14

Soluzione accettata
0 Kudos

Prova a riavviarlo

Soluzione accettata
0 Kudos

Già provato. Forse il roll out dell'update è graduale.

Soluzione accettata

Prego @Lupogaetano

Ciao @Fiore74 @ormet @ci_gatto, e benvenuto nella Community @izioguitar

Effettivamente l'ultima versione disponibile del firmware per il Versa 2 è la 35.70.7.21, ma non è stata ancora rilasciata per tutti. Proprio come ha già segnalato @ci_gatto, si tratta di un roll out graduale e presto dovreste riceverla anche voi. 

Riguardo all'implementazione dell'ossimetria del sangue, è vero che alcuni utenti hanno ricevuto questa opzione da un paio di mesi fa, ma questa funzionalità non è stata ancora ufficialmente rilasciata e non è completamente funzionante. Qualche aggiornamento su questo verrà comunicato il prima possibile appena sia disponibile. 

Fatemi sapere se avete altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Ciao Davide, cosa vuol dire "questa funzionalità non è stata ancora ufficialmente rilasciata e non è completamente funzionante". Se alcuni dicono di averla attiva, vuol dire che è una funziona che viene resa disponibile random e non tramite aggiornamento firmware, o cosa ?

Soluzione accettata
0 Kudos