annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 e Samsung S9

Salve.  Ho uno splendido Versa2 appena acquistato e un Samsung s9. All'inizio hanno dialogato perfettamente ma ora non ricevo più le notifiche dei messaggi e delle mail. Sono disperata. Penso di aver variato qualcosa nella App senza rendermene conto. Qualcuno mi può aiutare riepilogando la procedura? Ve ne sarei davvero molto grata.

Loredana

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Lory66, auguri per l'acquisto del tuo nuovo Versa 2 e grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con le notifiche dei messaggi e delle mail. 

Ho verificato che il modello Samsung Galaxy S9 che stai utilizzando si trova elencato qui come dispositivo compatibile con l'app Fitbit: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit?

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo: Perché le notifiche arrivano in ritardo o non arrivano?, essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato lo stesso inconveniente.  

Inoltre ai passi segnalati in precedenza, prova anche a disattivare le notifiche completamente e a configurarle di nuovo: Come posso ricevere le notifiche dal mio smartphone sul dispositivo Fitbit?

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Gentilissimi purtroppo niente da fare....non so' proprio cosa sia successo... vi inoltro le foto dei passi fatti sul samsung da impostazioni.
Per favore aiutatemi. Forse potrebbe aiutare se reinizializzassi il cellulare??
Grazie.

Loredana
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Lory66, grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passi consigliati.  

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos