annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 e Windows 10

ciao a tutti!

non riesco a mettere più la musica sul mio Versa 2 dal pc windows 10, l'app fitbit connect non mi dà più tra i dispositivi da configurare il Versa 2 e così non posso collegare il mio orologio per inserire la musica.

qualcuno sa dirmi come mai?

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @fra2708, benvenuta nel forum della Community italiana.Scusa per il ritardo della risposta. 

Grazie per la tua segnalazione riguardo all'inconveniente che si è presentato per configurare il tuo Versa 2  con Fitbit Connect. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, potresti per cortesia confermare se ti è possibile completare la configurazione del tuo orologio utilizzando un dispositivo mobile e l'app Fitbit? Ho visto altre persone che sono riuscite a risolvere in questo modo. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Con il mio cellulare tramite app non ho problemi, sono riuscita in seguito a collegarlo anche con il pc alla rete Wi-Fi di casa ma quando voglio creare una nuova playlist nell’orologio, nonostante la memoria sia quasi vuota , non mi fa inserire tutte le canzoni che voglio ma si limita solo ad alcune... circa 1/3 di quelle che trascino per inserirle.

quale potrebbe essere il problema? 
grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la tua risposta @fra2708

Anch'io ho trovato lo stesso inconveniente ad un certo punto quando ho provato a scaricare la mia playlist, ma ho verificato che era dovuto a un inconveniente con la rete WI-FI. Potresti confermare se hai già provato a eseguire i passi elencati in questo articolo

Fammi sapere sul progresso delle tue prove. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos