annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa non si connette tramite Bluetooth

Ciao,

ieri all'improvviso il telefono (samsiung a20e) non ha piu' rilevato il versa (non copare piu' tra i dispositivi visibili dal bluetooth del telefono).Ho provato ad effettuare vari restart del telefono e del versa ma nulla di fatto. Inoltre ho verifcato che il problema e l'orologio visto che anche cambiando dispositivo ( ho provato altro telefono e un tablet) comunque il versa non compare.

E' possibile restartar eil bluetooth in qualche modo? cosa posso fare per ripristinarlo?

Grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

Ciao, grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con la connessione Bluetooth del tuo orologio Versa e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione @Marilena75

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, potresti per cortesia confermare se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati qui per la risoluzione degli inconvenienti con la sincronizzazione (o questi passi per le difficoltà durante la configurazione), essi sono stati di aiuto per altri utenti che hanno sperimentato difficoltà simili. 

Per riavvia la connessione Bluetooth, dovrebbe essere sufficiente spegnere e riaccendere il Bluetooth del telefono. 

Fammi sapere sul progresso delle tue prove. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io ho lo stesso problema con il mio Fitbit e iPhone. Il

problema è sicuramente il bluetooth del orologio dato che non funziona con nessun dispositivo! 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,
il problema e' a monte, non vedo proprio piu' il versa tra i dispositivi
che posso agganciare tramite bluetooth ne segue che non vedendolo non posso
neanche configurarlo nuovamente.

----------

ciao,
confermo , anche io provato con dispositivi diversi e nessuno vede il versa.
Marilena

----------

Aiutoooooooooooooooo  non so' piu' che fare... questa mattina ho ripristina le impostazioni di fabrica del mio versa con la speranza di sbloccare in qualche modo il bluetooth ma ho avuto l'effetto contrario..ora il versa non si accende piu'..continua a ripropormi il logo ma non riparte.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Marilena, 
Io ho contattato l'assistenza questa mattina ( per la seconda volta) e dopo aver fatto mille mila prove il mio Versa non si connetteva a nessun dispositivo lo stesso. 
Mi hanno detto di spedirlo in assistenza per la riparazione/sostituzione. 
Mi dispiace un sacco: è già la seconda volta che lo mando in assistenza e adesso dovrò rimanere senza il mio orologio per altri 20 giorni se va bene! 
Ti consiglio di contattare l'assistenza : 800596789. 

Giulia 

Soluzione accettata
0 Kudos

Da questa mattina il mio versa e' ufficialmente morto dopo averlo riportato ai dati di fabrica.

Ho appena finito di parlare con il supporto ..in buona sostanza non posso farci nulla..posso usarlo solo come fermacarte "costoso".

Scusatemi ma non ci sto', non e' un orologio che costa 50 euro ...non e' possibile che riportandolo alle impostaizoni di fabrica muoia e io perda soldi e orologio.

Vi dite per favore con chi posso parlare per risolvere questo brutto inconveniente?

Grazie

Marilena

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Marilena75 @giu.pecol, grazie per aver condiviso le vostre esperienze con il Supporto Clienti. 

@Marilena75, mi dispiace molto vedere che non è stato possibile ottenere la sostituzione dell'orologio. È particolarmente difficile quando il dispositivo non è più coperto dalla garanzia (sono 2 anni in Italia), ma anche se il Supporto è sempre disposto ad aiutare con qualsiasi problema che si possa verificare con il prodotto, devono sempre aderirsi alla politica ufficiale di garanzia, essa inizierà a contare dalla data originale di acquisto.

Grazie per aver dedicato del tempo per condividere il vostro feedback; i commenti degli utenti sono sempre utili per continuare a migliorare la qualità dei prodotti e servizi. 

Fatemi sapere se aveste altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos
Si, La domanda è... Come lo riparo? È inaccettabile che un prodotto che
non costi neache poco faccia una fine del genere. È inammissibile.
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @Marilena75, da quanto ho capito, hai già provato tutti i passi trovati sul forum della Community e quelli suggeriti dal team di Supporto. 

In tal caso, non sarei in grado di fornirti ulteriori passaggi, ma ti raccomando di continuare la comunicazione con la squadra di Supporto Clienti o di seguire le loro ultime raccomandazioni. 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos