annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 e associazione Bluetooth

RISOLTO

Salve, ho il Versa 2 da giugno e non mi ha dato problemi col bluetooth fino ad alcuni giorni fa: non sincronizzava più. Ho dissociato l'orologio dal cellulare e ha ripreso a funzionare. Ora però non riesco più ad associarlo ed esce la scritta "Impossibile associare. Verificare le impostazioni del dispositivo e riprovare".

Premetto che ho riavviato più volte sia l'orologio che il cellulare (Samsung s8) ma niente. Cosa devo fare?

Grazie.

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Si, avevo provato tutti i passaggi, alla fine ho eliminato il versa dall'app fitbit e l'ho riassociato, come se fosse nuovo e ha funzionato. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
5 RISPOSTE 5

Ciao @Alessiapples, ti ringrazio per le informazioni riguardo alle difficoltà con la configurazione del tuo orologio Versa 2 e per aver condiviso che hai già provato dei passi per cercare una soluzione, sarò lieto di aiutarti. 

 

Ho verificato che il modello Samsung Galaxy S8 si trova elencato come dispositivo compatibile e dovrebbe sincronizzarsi con l'app Fitbit. 

 

Se stessi ancora trovando delle difficoltà per completare la configurazione dell'orologio, ti prego di confermare se hai già eseguito tutti i passi elencati in questo articolo e che l'app Fitbit sia aggiornata all'ultima versione disponibile. 

 

Riguardo anche alla sincronizzazione dei dati, assicurati di aver provato tutti i passi elencati qui, e se hai verificato le raccomandazioni in questo articolo per la sincronizzazione con Android, esse sono state di aiuto per altri utenti che hanno sperimentato difficoltà simili. 

 

Fammi sapere del risultato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Si, avevo provato tutti i passaggi, alla fine ho eliminato il versa dall'app fitbit e l'ho riassociato, come se fosse nuovo e ha funzionato. 

Soluzione accettata

Sono ottime notizie, grazie per l'aggiornamento @Alessiapples😀 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve,

io ho iniziato con la tessa situazione, ho seguito gli stessi passaggi ma non ho risolto. Tempo fa il mio Versa 2 non sincronizzava più, riassociando avevo risolto, a distanza di tempo il problema si è ripresentato ma, dopo giorni di tentativi, ho resettato il dispositivo alle impostazioni di fabbrica, ora non riesco più ad abbinarlo, ho tentato poi a reinstallare anche app ed ho anche provato ad abbinarlo al telefono del mio compagno, non viene mai rilevato.

 

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, bentornata nel forum della Community, @Mariya88

 

Ti ringrazio per la segnalazione riguardo all'inconveniente che hai trovato con il tuo orologio Versa 2 e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza. 

 

In questo caso, poiché hai già provato le soluzioni proposte nella Community e stai trovando ancora le stesse difficoltà, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente.

 

Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

 

Ti auguro una ottima giornata.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos