annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 e connessione con Runtastic

Buongiorno, ho comprato un FitBit Versa 2, perché in questo blog ho letto che si può collegare con Runtastic e anche con le immagini di come effettuare la connessione, però adesso nel app e nel sito di Runtastic non trovo la funzione per collegare il mio nuovo orologio a Runtastic, come posso fare ?

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @stefanolai, benvenuto nel forum della Fitbit Community. 

Grazie per la tua domanda riguardo all'integrazione dell'app Fitbit con l'app Runtastic.  

Ci sono molte app che usano la nostra API aperta per integrare i loro servizi con Fitbit. Effettivamente il modo migliore per sapere se un'app è compatibile con Fitbit è visitare il sito (o l'app) di terze parti, in questo caso Runtastic, e navigare nel loro sito per ulteriori informazioni, o contattare il proprietario dell'app e chiedere se si integrano con Fitbit.

Fitbit non possiede né mantiene integrazioni di terze parti, e dipende dal proprietario dell'app di terze parti implementare o aggiornare funzionalità per la propria app (inclusa la connessione con Fitbit). A meno che ci sia una limitazione specifica da parte di Fitbit, si può dire che i realtà è il proprietario dell'app che dovresti contattare se sei interessata a vedere l'integrazione con i servizi di Fitbit. 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos