annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 e mancate notifiche Whatsapp, e-mail, messaggi e chiamate.

Buongiorno, ho acquistato circa una decina di giorni fa il Vs. VERSA 2 ma non c'è modo di ricevere sull'orologio le notifiche di whatsapp, delle e-mail, dei messaggi mentre le chiamate  che fino a qualche giorno fa venivano notificate solo saltuariamente, ora non vengono più notificate del tutto. Le altre applicazioni funzionano e si sincronizzano correttamente. Ho già concesso tutte le autorizzazioni del caso sullo smartphone (Huawei P10 ), seguito i consigli dati ad altri utenti con problematiche simili alle mie, ho provato a disinstallare tutto riportando ai dati di fabbrica reinstallando tutto successivamente ma senza risultati. Prima di restituire lo smartwatch in quanto inutilizzabile vorrei cortesemente sapere se ci sono soluzioni. Grazie, cordiali saluti.

Francesca

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Ho lo stesso problema con un huawei nova 5t. Orologio arrivato ieri mattina, ha funzionato per un giorno, ora non c'è modo di ricevere notifiche, nonostante abbia seguito tutte "le procedure" (spegnere e riavviare, disattivare Bluetooth, assicurarsi che non ci sia la modalità non disturbare... Seriamente ragazzi?). Possibile che uno smartwatch da 200 euro abbia di questi problemi? 

Soluzione accettata
0 Kudos
Problema risolto!
Ho dovuto fare da capo la procedura e associare il Bluetooth con ricerca dispositivo. È andato tutto a posto!
--
Inviato da Libero Mail per Android
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao anche io avevo più o meno il tuo problema, ho un p30 pro e le notifiche non mi arrivavano sempre o si dissociava dal dispositivo, bisogna andare in impostazioni,  app, avvio app e impostare avvio manualmente non automaticamente.. Io in questo modo ho risolto. Ciao

Soluzione accettata

Grazie mille Rocco, adesso sembra funzionare. Certo è strano che ha funzionato bene per 24 ore e poi ha smesso. Come è strano che la gestione "automatica" faccia andare in til la comunicazione tra telefono e Versa..

L'importante è aver risolto 😂 grazie ancora

Soluzione accettata
0 Kudos