annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 - integrazione con Alexa

Ho acquistato ieri un Versa 2. E al momento della configurazione non ho trovato la integrazione con Alexa Amazon!  Cosa devo fare per inserire l integrazione?  È possibile farlo o devo inviarlo al servizio assistenza ?

gradirei una risposta rapida per favore , 

grazie 

alan 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Benvenuto nel forum della Community italiana @AlanPetrini

Grazie per le tue segnalazioni riguardo all'inconveniente per integrare con Alexa durante la configurazione del tuo Versa 2. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di confermare se hai già provato a eseguire i passi elencati qui sotto per configurare Alexa: 

1. Nell'app Amazon Alexa sul tuo smartphone o nel tuo account Alexa su alexa.amazon.com, trovi la funzionalità Fitbit.
  2. Tocca o fai clic su Abilita.
  3. Accedi utilizzando le credenziali del tuo account Fitbit e fornisci le autorizzazioni ad Alexa per accedere al tuo profilo e ai tuoi dati.

Puoi trovare anche altri dettagli importanti in questo articolo

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera David, confermo di aver seguito correttamente le fasi di configurazione e integrazione con Alexa del mio smartphone , ma quando arrivo alla seguente fase come da vostre istruzioni:

Come si configura Alexa sul mio smartwatch Fitbit?
Dalla scheda Oggi

nell'app Fitbit, tocca l'immagine di profilo > immagine del dispositivo.
Tocca Amazon Alexa > Accedi con Amazon.
Tocca Inizia.

Non posso toccare Amazon Alexa perché non appare da nessuna parte, non esiste . Quindi “ no tocca“ Amazon Alexa e non “ Tocca inizia””

Non esistono queste voci . E questa è la schermata del mio smartphone e del mio account Fitbit .
Aspetto vostre istruzioni,
Grazie

Inviato da iPhone

Modifica del moderatore: lettere maiuscole

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @AlanPetrini.

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Caro Edson, hai controllato male , perché non è vero, io non ho contattato la vostra assistenza, stavo attendendo una vostra indicazione .
Quindi mi consigli di contattare l’assistenza ?
Fammi sapere grazie

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @AlanPetrini.

Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Il Supporto Clienti sarà in contatto con te il prima possibile. Tieni presente che a causa dei recenti eventi che stanno avendo un impatto sulla nostra attività, le opzioni di supporto sono limitate e i tempi di attesa sono più lunghi del solito.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos