annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 - nessuna notifica per email

Buongiorno a tutti,

ho acquistato ieri il Versa 2 e, a differenza delle altre notifiche per le quali non ho problemi, ancora non riesco a sincronizzare lo smartwatch con le mie email.

Ho abilitato la notifica all'app gmail e, per scrupolo, autorizzato anche le notifiche di outlook.

Credo di aver fatto tutti i passaggi necessari, incluso la disinstallazione dell'app fitbit e il riavvio dello smartwatch, ma ancora nulla.

Ho acqustato uno smartwatch soprattutto per tener conto delle notifiche di mail e messaggi, per cui, qualora non riuscissi a risolvere il problema, dovrei riportare il Versa 2 in negozio.

Il mio telefono è un One Plus 6T.

Vi ringrazio fin da subito per l'aiuto che riuscirete a darmi.

Valerio

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Castorp.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per ricevere le tue notifiche email. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Prima di valutare altre opzioni, ti prego di confermare che hai seguito la nostra guida per risolvere problemi di notifiche.

Se questo non funziona, per favore dimmi se qualche errore ti viene mostrato quando una notificazione è in arrivo. Puoi allegare un'immagine se possibile.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie a te per la risposta.

Intervengo per un aggiornamento: sul mio smartphone avevo settato 3 account di posta (1 account gmail azeindale + 2 hotmail personali) da leggere via app di gmail e, come dicevo, non ho mai ricevuto notifiche.

Prima di arrendermi, ho provato a usare sullo smartphone una app diversa, Outlook, sulla quale ho caricato le 3 email e, magicamente, adesso funziona tutto.

Non so se altri siano riusciti a utilizzare l'app di gmail (nel caso, spiegatemi come), ma spero che la mia esperienza possa aiutare altri utenti.

Grazie ancora,

Valerio

Soluzione accettata

Grazie della tua risposta @Castorp.

Ti ringrazio per farci sapere come hai risolto il tuo problema delle notifiche gmail. Spero che questa procedura possa essere di utilità ad altri utenti con lo stesso problema.

Per favore non esitare a contattarci se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos