annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 non accetta Revolut MasterCard virtuale

RISOLTO

Ciao, utilizzo il sistema di pagamento NFC del mio s10e ,da tempo. Nella sezione wallet di fitbit invece, mi da errore. Come posso fare per risolvere?

Premetto che ho una MasterCard virtuale.

Grazie per le risposte.

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Grazie @DavideFitbit ,

sono stato contattato, ma non sembra essere possibile risolvere e non si capisce nemmeno il motivo.

Rimango molto sorpreso dalla scarsità di informazioni e chiarezza riguardo una questione che dovrebbe essere invece molto chiara. Carta Revolut è indicata come supportata da Fitbitpay nell'elenco banche aderenti, l'utente crea la carta Revolut, tenta di associarla e invece non funziona.

Parlando col supporto sembrano cadere dalle nuvole su cosa sia una carta Revolut.

Si legge chiaramente su questo forum e in giro sul web che ad alcuni funziona, mentre ad altri no, i motivi sono ignoti..

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
17 RISPOSTE 17

Ciao @Ema85, benvenuto nel forum della Community italiana. 

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai trovato per utilizzare la funzionalità FitbitPay o per configurare la tua carta virtuale Revolut MasterCard.

Ho controllato che Revolut si trova attualmente elencata qui: Banche e carte di trasporto che supportano Fitbit Pay, e dovrebbe funzionare correttamente. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazioni, potresti confermare qual è esattamente l'errore che ti compare nella sezione wallet di Fitbit? 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Allego erroreInviato da smartphone Samsung Galaxy.

spiacenti, questa carta non è supportata da fitbit pay.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta e per ever condiviso la scritta che di compare nell'app @Ema85, ho visto altre persone che hanno trovato questo messaggio di errore con una carta di credito compatibile. 

Ti raccomando di contattare la tua banca per maggiori informazioni riguardo a specifiche transazioni finanziarie o per controllare se ci sono altre restrizioni che potrebbero interferire con l'uso della funzionalità FitbitPay. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Dopo aver contattato la banca revolut e più volte il numero verde fitbit, la situazione non è cambiata. Mi ritrovo con un dispositivo acquistato anche per questa funzionalità (fitbit pay), ma non funzionante per cause sconosciute.

La banca mi ha scritto:

Un emittente di carte fornisce agli utenti Revolut i loro strumenti di pagamento (carte) e consente agli utenti di dare istruzioni a Revolut per effettuare transazioni con carte Revolut dai loro portafogli Revolut collegati.
Quando Revolut funge da emittente della carta, lo schema della carta sarà Visa, Maestro o Mastercard.
Sia Visa che Mastercard possono essere utilizzate online, così come praticamente ovunque nel mondo che accetta pagamenti con carta.

Sono passati più di 20 giorni dalla prima segnalazione, ma di fatto nulla è stato risolto. Cosa devo fare? Questa segnalazione è arrivata a chi di dovere?? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Ema85, grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già contattato la banca Revolut. 

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti raccomando di continuare la comunicazione con loro se continui a trovare le stesse difficoltà.  

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, anche io ho provato a inserire la mia carta Revolut in fitbitpay con Ionic. 

Il messaggio di errore dice che la banca non è supportata in fitbitpay, mentre Revolut è da voi documentato come supportato.

Si può sapere se Revolut funziona o no? 

Intendo se Revolut funziona non Fitbitpay

Soluzione accettata
0 Kudos
Assolutamente, revolut funziona alla perfezione. Ho associato la carta revolut su account google pay e pago regolarmente con smartphone, attraverso NFC.Per quanto mi riguarda, il problema è solo del software fitbit. Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ho contattato il supporto Revolut, dal loro lato non ci sono problemi e confermano che Revolut deve funzionare con Fitbitpay. 

Quindi, quale è il problema lato Fitbitpay? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Siamo sulla stessa barca, revolut ribadisce che non ci sono restrizioni nei confronti di fitbit.

Sto lottando da 1 mese circa, per lo stesso problema.

Ho aperto più volte la segnalazione, ma, ad oggi, fitbit non è in grado di risolvere il problema. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Io ho il conto Revolut gratis ma certificato con i documenti. Ho creato una carta virtuale MasterCard che si associa a Gpay. Come è possibile che alcuni utenti ci sono riusciti? Cosa c'è di diverso? Se avessi certezza che con una fisica ( Visa) funzionasse, la farei pure, ma non credo ci sia questa sicurezza. Ma possibile che il supporto non ne venga a capo? Mi sembra assurdo.

Ah, e con Boon il mio fitbitpay funziona. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Richiedere una carta fisica non risolve il problema, in quanto, numero scadenza e tutti gli altri dati riportati sulla carta virtuale, saranno gli stessi di quella fisica.

Anche io ho una Mastercard virtuale certificata con documenti, e un mio collega Visa virtuale.  Il problema è identico. Credo che, l'unica soluzione sia aprire l'ennesima segnalazione al numero verde, è attendere fiduciosi. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @cris970, benvenuto nel forum della Community. 

Mi dispiace sapere che hai trovato le stesse difficoltà per inserire la carta Revolut con FitbitPay.

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

@Ema85, grazie per aver condiviso la tua esperienza con questo inconveniente. Fammi sapere se ricevi una risposta definitiva dalla squadra di Supporto.  

Resto in attesa delle vostre notizie. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie @DavideFitbit ,

sono stato contattato, ma non sembra essere possibile risolvere e non si capisce nemmeno il motivo.

Rimango molto sorpreso dalla scarsità di informazioni e chiarezza riguardo una questione che dovrebbe essere invece molto chiara. Carta Revolut è indicata come supportata da Fitbitpay nell'elenco banche aderenti, l'utente crea la carta Revolut, tenta di associarla e invece non funziona.

Parlando col supporto sembrano cadere dalle nuvole su cosa sia una carta Revolut.

Si legge chiaramente su questo forum e in giro sul web che ad alcuni funziona, mentre ad altri no, i motivi sono ignoti..

Soluzione accettata

Grazie per la tua risposta e per il feedback che hai condiviso riguardo alle difficoltà per aggiungere la tua carta di credito @cris970. Mi dispiace sapere che non è stata ancora possibile la configurazione. 

In questo caso ti raccomando di continuare la comunicazione con la squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente; loro ti faranno sapere come procedere. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve,

indagando maggiormente con il supporto Revolut ho effettivamente scoperto qualcosa di interessante. Pare che, benchè Revolut possa supportare Fitbitpay, tale funzionalità non è del tutto rilasciata completamente per tutti gli utenti per questioni tecniche, in pratica il roll-out non è effettivo per tutti, per cui potrebbe funzionare come no, non mi resta che provare ogni tanto finchè non sarà disponibile anche per il mio account. Non sono sicuro che stando così le cose il supporto Fitbit possa fare qualcosa.

In ogni caso suggerirei di non dare per assodata sul sito Fitbitpay la compatibilità completa con Revolut, altrimenti è una informazione commerciale errata.

saluti

Cristian   

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @cris970, grazie per la tua risposta. 

Mi dispiace molto sapere che non è stato possibile aggiungere la tua carta de credito della banca Revolut. 

Ti ringrazio molto per il tuo feedback e per aver condiviso anche i dettagli che ti hanno fornito da Revolut riguardo la compatibilità con FitbitPay. Spero anch'io che sia possibile la compatibilità completa il prima possibile. Certamente sarebbe molto utile per molti utenti.  

Fammi sapere se hai altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, condivido un aggiornamento.

Richiedendo a Revolut una carta fisica (VISA), è stato possibile aggiungerla correttamente al Wallet FitBitPay.

Saluti

Cristian

Soluzione accettata
0 Kudos