annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 non riceve notifiche

Buongiorno, da qualche giorno sto utilizzando Fitbit Versa 2. Fin da subito ho riescontrato problemi con la ricezione delle notifiche. Appena acquistato ho effettuato correttamente la configurazione del device sul mio Huawei P20 Pro. Dopo averla completata le notifiche sono arrivate per qualche ora, dopodiché nella sezione notifiche dell'app ha iniziato ad uscire l'avviso "Servizio di Notifica non in esecuzione. Per riabilitare le notifiche sul tracker è necessario riavviare il telefono". Ho già eseguito questa istruzione innumerevoli volte: alla riaccensione le notifiche arrivano per qualche ora, tuttavia poi si ripresenta l'avviso. Ho già provato a ripristinare i dati di fabbrica, a riconfigurare il dispositivo, a dissociare e riassociare il Bluetooth, a spegnere e riattivare le notifiche, ma senza successo. L'app si è aggiornata un paio di giorni fa. Non so più che soluzione adottare...

Grazie anticipatamente per il riscontro. 

Saluti

Jessica

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @SunsetRunner, benvenuta nel forum della Fitbit Community. 

Grazie per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con le notifiche. 

Ho controllato che il modello Huawei P20 Pro è presente nell'elenco di compatibilità: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit? 

E' vero che alcuni utenti con cellulari compatibili stanno anche trovando delle difficoltà con le notifiche e con la scritta "Servizio di notifiche non in esecuzione" il team di sviluppatori è già a conoscenza dell'inconveniente e stanno lavorando per trovare una soluzione il prima possibile. 

Ti raccomando anche di mantenere l'app Fitbit sempre aggiornata all'ultima versione disponibile e eseguire tutti i passi elencati in questo articolo: Perché le notifiche arrivano in ritardo o non arrivano? .

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io p 20 pro, mi hanno regalato oggi un fitbit Versa 2 e funziona tutto a parte le notifiche. Sei riuscita per caso a risolvere in qualche modo?

Soluzione accettata
0 Kudos
No, a distanza di quasi un anno il problema non è stato risolto.
Ho letto sul web che è un problema "generale" che dipende da un bug dell'app
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille, farò direttamente il reso allora... 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit @Chiaracrespi90 @SunsetRunner.

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che avete trovato con la ricezione delle vostre notifiche. Grazie delle informazioni condivise.

La nostra squadra è consapevole di questo problema e sta lavorando per identificare una risoluzione il prima possibile. Siamo spiacenti per qualsiasi difficoltà che questo possa avervi causato e apprezziamo la vostra pazienza.

Nel frattempo, ci sono degli utenti che sono riusciti a risolvere dopo disinstallare/reinstallare l'app Fitbit.

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos