annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 non si abbina a bluetooth

RISOLTO

Improvvisamente il mio Versa 2 non si abbina più al Bluetooth, ho seguito la procedura, ho dissociato e riassociato il dispositivo al Bluetooth dello Smartphone, ma mi chiede sempre se voglio abbinare il versa 2 al Bluetooth e se clicco su “abbina” non succede nulla

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @mau_72. Benvenuta alla community. 

Grazie per condividere la situazione col tuo Versa 2 e per cercare di sincronizzarlo attraverso quelli passaggi.

Per favore, conferma se hai esseguito tutti i suggerimenti elencati in questo articolo: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @mau_72. Benvenuta alla community. 

Grazie per condividere la situazione col tuo Versa 2 e per cercare di sincronizzarlo attraverso quelli passaggi.

Per favore, conferma se hai esseguito tutti i suggerimenti elencati in questo articolo: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?

Soluzione accettata
0 Kudos

Si, avevo provato tutti i passaggi ma nulla. Comunque ho risolto, ho spento e riacceso il telefono e dopo un po’ il problema è sparito

Soluzione accettata
0 Kudos

Bentornata alla community @mau_72.

Grazie per il feedback condiviso. Ti ringrazio anche per confermare che hai risolto.

Vorrei invitarti a visitare la nostra bacheca Salute e Benessere dove puoi condividere le tue esperienze, incontrare persone e creare nuovi argomenti.

Soluzione accettata
0 Kudos