annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 non si accende

Buona sera, qualche ora fa il mio dispositivo si è improvvisamente spento, credendo fosse la batteria l'ho messo in carica; non accendendosi nonostante questo ho provato a riavviarlo ed è comparsa la scritta: "Data not cleared. Sync and try again". Ho provato a sincronizzarlo tramite app ma nulla, inoltre ho cercato lo smartwatch tramite bluetooth ma non lo rileva. Cosa posso fare?

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana, @Frenc80.  

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo orologio Versa 2 e sui passaggi che hai già provato per cercare una soluzione. 

Questo messaggio che hai menzionato ""Data not cleared Sync & try again", compare sul display dell'orologio quando un ripristino ai valori di fabbrica non va a buon fine e dovrebbe essere risolto configurando nuovamente l'orologio con il tuo account (come se fosse un nuovo dispositivo). Puoi seguire i passaggi elencati qui

Se non ti permette di completare la configurazione perché lo schermo rimane completamente nero e hai già provato la procedura di riavvio, allora ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza. Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamarli direttamente. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

Ti auguro una ottima giornata.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos