in data 11-10-2020 17:16
in data 11-10-2020 17:16
Salve, ho acquistato a settembre un Versa 2, ho fatto diverse attività di corsa e bici ma il dispositivo non è mai riuscito a collegarsi al GPS del cellulare (Samsung A71). Ho fatto uscite in bici anche di 50 Km ma sull'applicazione non è stata riportata la mappa del percorso effettuato ma solo i dati cardio e calorie. Non ho mai avuto problemi di questo tipo con il mio Ionic che ho usato per circa 3 anni fino a settembre. Attendo qualche risposta, grazie.
in data 11-10-2020 19:03
in data 11-10-2020 19:03
Benvenuto nel forum della Community italiana @Cocchitto.
Grazie per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con la connessione GPS.
La funzione del GPS condiviso utilizza i sensori GPS del tuo smartphone nelle vicinanze per fornire informazioni su
velocità e distanza in tempo reale. Fammi sapere se ti compare qualche messaggio di errore specifico quando non si riesce a collegare con il GPS del telefono.
Per risultati ottimali, attendi che lo smartphone rilevi il segnale prima di iniziare l'esercizio, o puoi iniziare l'esercizio e il rilevamento GPS inizierà quando lo smartphone trova il segnale. Tieni in considerazione che:
Se perdi il segnale GPS, il tuo smartphone o dispositivo Fitbit continua ricercare un segnale GPS fintanto che l'allenamento è in corso. Prima di prendere altre opzioni in considerazione, assicurati di controllare i requisiti ed eseguire i passi in questo articolo. Si consiglia anche di disattivare il Wi-Fi sul telefono quando si utilizza il GPS condiviso.
Resto in attesa delle tue notizie.