annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 notifiche Telegram

RISOLTO

Ho appena attivato il mio IPHone 14. Non riesco a impostare il mio Versa 2 per ricevere le notifiche di Telegram. Nella schermata "Notifiche App" è prevista solo Whatsapp ma non telegram. Nel mio Android precedente c'era una lista di app che potevo selezionare e da cui ricevere le notifiche. Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, grazie per la tua segnalazione riguardo all'inconveniente con il tuo Versa 2, @nonhounposto

 

Affinché l'app Telegram appaia nell'elenco delle app per le notifiche, devi consentire a Telegram di inviare notifiche al tuo iPhone: Impostazioni dell'iPhone > Telegram > Consentire notifiche. Una volta ricevuta una notifica dall'app Telegram sul tuo iPhone, l'app Telegram apparirà nell'elenco.

 

Puoi chiedere a un amico di inviarti un messaggio tramite Telegram, dovresti ricevere una notifica di questo messaggio nel centro notifiche del tuo iPhone. Una volta visualizzato il messaggio, forza l'uscita dall'app Fitbit, riaprila e controlla se l'app Telegram viene visualizzata nell'elenco delle app.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
1 RISPOSTA 1

Ciao, grazie per la tua segnalazione riguardo all'inconveniente con il tuo Versa 2, @nonhounposto

 

Affinché l'app Telegram appaia nell'elenco delle app per le notifiche, devi consentire a Telegram di inviare notifiche al tuo iPhone: Impostazioni dell'iPhone > Telegram > Consentire notifiche. Una volta ricevuta una notifica dall'app Telegram sul tuo iPhone, l'app Telegram apparirà nell'elenco.

 

Puoi chiedere a un amico di inviarti un messaggio tramite Telegram, dovresti ricevere una notifica di questo messaggio nel centro notifiche del tuo iPhone. Una volta visualizzato il messaggio, forza l'uscita dall'app Fitbit, riaprila e controlla se l'app Telegram viene visualizzata nell'elenco delle app.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata