in data 01-20-2020 20:09
in data 01-20-2020 20:09
ho acquistato lo smartwatch versa 2 sabato pomeriggio e sembrava andare tutto bene ma ieri notte ho spento il cellulare per ricaricare entrambi e stamattina tramite l'app fitbit non c'era verso che venisse trovato il dispositivo. l'ho dovuto dissociare e riassociare.
Adesso ho notato che comunque non mi arrivavano le notifiche ed entrando nell'app mi veniva richiesto di riavviare il telefono per farle partire e così nuovamente adesso l'app non trova più il dispositivo!!!
io l'ho acquistato ed ho deciso di spenderci 200€ soprattutto per le notifiche... come risolvo???
01-21-2020 15:31 - modificato 01-21-2020 15:32
01-21-2020 15:31 - modificato 01-21-2020 15:32
Ciao @ValPri, benvenuta nel forum della Community italiana.
Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà con la sincronizzazione del tuo Versa 2 e con le notifiche.
Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di confermare se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati in questo articolo: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza? (o questi passi per inconvenienti con le notifiche), essi sono stati di aiuto per altri utenti che hanno sperimentato difficoltà simili.
Inoltre ai passi segnalati in precedenza, assicurati anche di aver controllato se il modello di telefono che stai utilizzando è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit?
Resto in attesa delle tue domande.