annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 problemi con calorie e GPS

Buonasera, ho anch'io un Versa 2 da quadi 2 anni, e da un po ho le seguenti problematiche:

- periodicamente impazzisce e non si sincronizza più con l' app installata sullo smartphone ;

- da oggi nonostante aggiunga alimenti con le relative cal, mi risulta sempre 0 cal assunte, me ne sono accorta dopo l'ultimo aggiornamento;

- da un po non funziona più la funzione GPS condivisa, non segna più  il percorso fatto

Mi ero trovata bn prima,  ma ora non funziona più bene, se qualcuno ha una soluzione per tutte queste problematiche gliene sarei grata. 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community italiana @BarbaraBadoer.  

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo Versa 2. 

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti e ti hanno fornito ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato. 

Ti auguro una ottima giornata.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Veramente non avendo scritto in italiano nn hanno dato nessuna soluzione al
mio problema. Aspetto ancora un vostro riscontro. Grazie

Modifica del moderatore: informazioni personali rimosse 

Soluzione accettata
0 Kudos

@BarbaraBadoer Ti ringrazio per l'aggiornamento, sembra che ti abbiano già inviato una risposta in italiano, potresti verificare? 

Riguardo agli inconvenienti che hai menzionato: 

• Ti prego di confermare se hai già provato a eseguire tutti i passaggi elencati qui per la risoluzione degli inconvenienti con la sincronizzazione e se hai verificato le raccomandazioni in questo articolo per la sincronizzazione con Android, esse sono state di aiuto per altri utenti che hanno sperimentato difficoltà simili. 

• Con l'inconveniente relativo al conteggio delle calorie che ti risulta sempre 0, si tratta di un inconveniente che hanno sperimentato anche altri utenti con l'app Fitbti. Vorrei comunicarti che la squadra di sviluppatori è già al corrente della situazione e stanno lavorando per trovare una soluzione il più preso possibile. Per ora non abbiamo ricevuto altre notizie. 

• Riguardo alla connessione GPS, per risultati ottimali, attendi che lo smartphone rilevi il segnale prima di iniziare l'esercizio. Tuttavia, se non intendi attendere, puoi iniziare l'esercizio e il rilevamento GPS inizierà quando lo smartphone trova il segnale. Prima di considerare altre opzioni in considerazione, assicurati di controllare tutti i requisiti necessari ed eseguire i passi elencati in questo articolo. Si consiglia anche di disattivare il Wi-Fi sul telefono quando si utilizza il GPS condiviso. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos