in data 05-18-2020 19:18
in data 05-18-2020 19:18
Apro questo post per poter ricapitolare quelli che sono i problemi che affliggono questo modello sulla base della mia esperienza.
Ho acquistato il mio Versa 2 a ottobre 2019
Riscontro problemi di riavvio involontario da Febbraio 2020
Le date che ho scritto sono indicative. I problemi sono iniziati dopo l'ultimo aggiornamento. ma non saprei dire se sono correlati all'aggiornamento.
- Descrizione del problema:
Il dispositivo si riavvia frequentemente nell'arco della giornata.
Ho avuto modo di notare che il riavvio accade come conseguenza (anche se non sistematica) dell'accensione dello schermo dopo che si trova. Pertanto ogni movimento del polso potrebbe causare il riavvio del dispositivo.
- Effetti del problema:
- Limitare il problema
Dal momento che il problema si presenta alla riaccensione dello schermo, una modo per limitare gli effetti dei riavvii è abilitare l'always-on display. Con questa modalità non si presentano più riavvii inaspettato. Questa NON si tratta di una soluzione dal momento che significa non poter sfruttare le potenzialità del dispositivo (e si riduce notevolmente la durata della batteria).
Ovviamente se si ha la modalità notturna il problema si concentrerà la mattina quando il dispositivo passerà alla modalità diurna.
Spero che l'assistenza possa darci una risposta quanto prima per un problema che sembra essere ormai comune a molti utenti
Grazie
in data 05-19-2020 23:17
in data 05-19-2020 23:17
È ottimo trovarti in giro @Circu.
Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Versa 2. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!