annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 si disconnette

Salve a tutti sono nuova del forum. 
ho ricevuto a Natale un Versa 2 ed è perfetto, però ho notato che se il dispositivo di allontana dal telefono e perde la connessione, per riaverla devo resettare l’orologio. Ho un Versa 2 e un Samsung j6. 
grazie

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao! Anche io ho avuto lo stesso problema. Ora funziona bene l'app con l'orologio (Ho un Samsung G. J7) il problema è che ora non mi notifica chiamate e messaggi. A te arrivano?

Soluzione accettata
0 Kudos

Si funziona tutto se resetto  l’orologio, tenendo

premuto il tasto. Pero

se perde la

connessione perché lontano dal telefono va rifatto da capo...

Soluzione accettata
0 Kudos

Ma se lo resetti perdi i dati?

Soluzione accettata
0 Kudos

Oddio non credo.. c’è l’ho da poco

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenute nel forum della Community italiana @SilviaMala @CamillaTofani

Vi ringrazio molto per tutti i dettagli che avete condiviso riguardo alle difficoltà che avete sperimentato con i vostri orologi. 

@SilviaMala, sembra che tu abbia già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego continuare la comunicazione con loro e di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

@CamillaTofani,  ho verificato che purtroppo questo modello di telefono non si trova attualmente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit. Nonostante il telefono non sia attualmente compatibile, ti raccomando di seguire tutti i passi elencati in questo articolo per la sincronizzazione con Android, e i passi elencati qui per la risoluzione degli inconvenienti con le notifiche. 

Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o con uno smartwatch. Personalmente non ho mai trovato difficoltà per sincronizzare con un telefono non compatibile, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. 

Fatemi sapere se avete altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos