annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con l’impostazione del sonno

il dispositivo fatica a configurarsi  con il mio telefono, sto  avendo dei problemi in particolar modo con l’impostazione del sonno..al mattino quando entrò nell’applicazione, mi segnala si essermi svegliata nel momento esatto in cui faccio accesso all’app e non nel momento in cui realmente mi sveglio. 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana @As22

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo orologio Versa . 

Con la configurazione dell'orologio e il telefono, potresti confermare se ti riferisci proprio all'associazione con l'account Fitbit? 

Riguardo anche alla rilevazione del sonno, prima di prendere altre opzioni in considerazione, prova a riavviare l'orologio seguendo i passi elencati qui e controlla se stai trovando ancora lo stesso inconveniente. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per le informazioni! Si il dispositivo faticava a configurarsi con l’applicazione Fitbit nel telefono.. ogni volta la sincronizzazione riusciva solo dopo diversi tentativi. Ho  appena riavviato il dispositivo  come da lei suggerito, la situazione sembra migliorata... per quanto riguarda la rilevazione del sonno, avendo riavviato il telefono ora, potrò valutare solo domani mattina se la rilevazione sarà più corretta... il dispositivo è abbastanza preciso in ogni rilevazione, non appena si sincronizza al telefono, aggiorna tutti i dati in modo abbastanza preciso; calorie, passi, ecc.. il solo e unico problema riscontrato è stato proprio nel sonno, in quanto, sembra non riesca a rilevare il mio risveglio,  la mattina quando controllo il resoconto del mio sonno,  trovo  segnalato  di essermi svegliata nell’orario del  momento in cui faccio accesso all’applicazione Fitbit nel telefono, e quindi nel momento in cui il dispositivo si sincronizza all’applicazione e non nel reale momento in cui mi sono svegliata! Spero in un miglioramento ora, grazie mille per la disponibilità! 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta e per aver condiviso tutti i dettagli @As22

Fammi sapere come si comporta l'orologio riguardo alla rilevazione del sonno nei prossimi giorni, dopo aver completato la procedura di riavvio. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos