annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 2 Continue disconnessioni

Ciao, installato ieri mattina.

Quando provo a rispondere ad un messaggio cliccando sul microfono che appare, mi dice che la connessione si è persa e che devo riprovare. 

Stamattina al risveglio stessa cosa avveniva al tentativo di sincronizzazione. Come mai queste continue disconnessioni? È possibile fare qualcosa per rendere più stabile? Ho un samsung s8 aggiornato. 

Aggiungo che le notifiche arrivano solo saltuariamente

Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @AntonioDR, benvenuto nel forum italiano. 

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con la sincronizzazione o connessione del tuo Versa e le notifiche. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo: Perché le notifiche arrivano in ritardo o non arrivano?, essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà. 

Riguardo specificamente alla sincronizzazione, ti raccomando anche di eseguire i passi in questo articolo: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?

Prova anche ad attivare l'opzione "Sincro tutto il giorno" nell'app Fitbit del telefono e controlla se continui a trovare lo stesso comportamento. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta ho controllato tutto, e ho attivato tutte le opzioni come da te suggerito.

peraltro sono le stesse procedure che il vostro operatore in chat mi ha fatto eseguire questa mattina.

Il fatto è che il fitbit con queste procedure si sincronizza  ma evidentemente si disconnettevda solo in quanto Alexa e la risposta ai messaggi 9 volte su 10 non funzionano perché dice che il fitbit.non è connesso.

In più ad esempio il GPS condiviso si è attivato in un recente allenamento solo dopo i primi 10 minuti di corsa 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @AntonioDR, grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato le procedure segnalate per cercare di risolvere il problema.

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che effettivamente hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente. Presto dovresti ricevere una risposta. 

Riguardo specificamente all'inconveniente con il GPS condiviso, tieni presente che se perdi il segnale GPS, il tuo smartphone o dispositivo Fitbit continua ricercare un segnale GPS fintanto che l'allenamento è in corso. Versa 2 utilizza il conteggio dei passi per calcolare la distanza fino a quando non rileva il segnale GPS. La distanza totale calcolata per un allenamento potrebbe essere leggermente meno accurata quando i dati GPS non sono disponibili per tutto il tempo.

Prima di considerare altre opzioni, assicurati di controllare i requisiti ed eseguire i passi in questo articolo. Si consiglia anche di disattivare il Wi-Fi sul telefono quando si utilizza il GPS condiviso. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve. A me succede che se il telefono si allontana dall'orologio perde la connessione e non la riprende più fino a che non resetto l'orologio...

Possibile che succeda questa cosa? Tutte le impostazioni sono giuste, ho controllato...

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la tua segnalazione riguardo all'inconveniente con il tuo orologio @SilviaMala.  

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, ma sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente. 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos