annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 3 con sovrastima piani

Buongiorno,

da un paio di giorni, senza che ci sia stato un aggiornamento del firmware, il versa 3 ha un conteggio dei piani elevatissimo, arrivo a fine giornata con 90 piani, mi conta i piani anche se sono seduto sul divano...

 

Ho provato a riavviare il versa 3, anche da collegato al caricabatteria, la pressione atmosferica non ha subito così tante variazioni.

 

Come è stato risolto in passato questo tipo di problema?

 

Gianluca.

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao,  

Ho lo stesso problema. Ho provato a spegnere e riaccendere,  ma non cambia nulla. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuti nel forum della Community Fitbit, @Kassa81 @Katia_G.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con i vostri Fitbit Versa 3. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

La nostra squadra è consapevole di questo problema con i piani sovrastimati, ma potrebbe non essere in grado di fornire una soluzione nell'immediato futuro. Continueremo a monitorare la situazione e terremo informato il nostro team dell'impatto su di voi e sugli altri clienti. Capiamo che questa non è la soluzione che voi speriate, ma vi assicuriamo che lavoriamo sempre per migliorare i nostri prodotti.

 

Siamo spiacenti per gli eventuali disagi causati da questa situazione. Apprezziamo la vostra pazienza.

 

Se fosse necessario, potreste annullare i dati extra seguendo le istruzioni su questo articolo sul menu "Come si eliminano passi e piani nell'app Fitbit?".

 

Vi auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Anch'io da ottobre '22 ho lo stesso problema con Versa 2. Ho segnalato il problema all'assistenza che non è stata sin qui in grado di risolverlo.

Ho seguito tutte le indicazioni che mi hanno fornito e provato più volte a re-settare e riavviare il dispositivo, ma, purtroppo, continua a registrare un numero di piani del tutto inattendibile (segna piani anche mentre dormo! Infatti, ad esempio, se vado a letto prima di mezzanotte, quando mi alzo alla mattina il tracker dovrebbe segnare "0" piani saliti, mentre ne risultano saliti già diversi ... Me ne segna un numero enorme (anche 150 al giorno, una volta e mezza l'Empire State Building di New York e qualche volta addirittura 200, più del Burj Khalifa di Dubai, che con i suoi 828 metri di altezza e 163 piani è l'edifico più alto al mondo; va bene che dovremmo mantenerci in forma, ma così è evidentemente esagerato!!).
Questa anomalia mi fa peraltro sospettare dell'attendibilità anche delle altre misure ...
Ho chiesto ancora a che tipo di controllo/assistenza mi viene suggerito di sottoporre il dispositivo, ma sin qui nessuna risposta ...
Soluzione accettata
0 Kudos