annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Visualizzare oggetto completo delle email-Versa 3

Buonasera,

nel frattempo che cerco di capire poichè le notifiche arrivano con notifica, arrivano senza notificare (nè vibrazione nè altro) etc, vorrei chiedere se fosse possibile scegliere quali componenti dell'email visualizzare, ad esempio:

-mittente

-oggetto

-corpo email

 

poichè mi sembra che con outlook piuttosto che gmail o altre app, la visualizzazione è diversa, ma nelle varie app non vedo impostazioni di cosa visualizzare su smartwatch.

 

In alcuni casi vedo una parte dell'oggetto e una parte del corpo;

a me ad esempio potrebbe interessare l'oggetto per intero senza il corpo.

 

grazie.

Simone

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

P.S. ho dimenticato di dire che questo accade nell'anteprima dell'email, poichè il discorso cambia quando la selezioniamo e si entra dentro.

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @pSimone79.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con le tue notifiche.

 

Per favore assicurati che l'impostazione Non Disturbare (DND), Modalità Focus e Modalità Sonno siano disattivate sul tuo Fitbit Versa 3. Per istruzioni su come navigare sul tuo Watch, per favore visita questo articolo.

 

Le notifiche email ti permettono di vedere il nome del mittente e l'oggetto del messaggio. Attualmente, non è possibile scegliere quali componenti dell'email visualizzare. Se volessi fare qualche richiesta per aiutarci a migliorare i nostri prodotti e servizi, potresti visitare la sezione Suggerimenti di Funzioni in cui si inseriscono delle idee e se la Community le vota, possono essere valutate dagli sviluppatori per una possibile implementazione. Per ulteriore informazione su come funzionano le notifiche puoi visitare questo sito.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos