annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 3 non funziona dopo bagno in mare

Salve dopo un paio di ore in mare facendo snorkeling il versa 3 non dà più segni di vita, posso fare qualche prova in autonomia per provare a riavviarlo. Grazie

Moderator edit: clarified subject.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Clads. Benvenuto alla community.

Grazie per condividere con me l'informazione riguardo a questo inconveniente col tuo Versa 3. Grazie per tentare a sistemarlo da te stesso.

Non so se hai fatto un riavvio oppure ancora no. Se hai già provato a riavviare il tuo Versa 3 per favore conferma che hai eseguito la procedura come si indica in questo articolo: Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?

Se dopo il riavvio non funziona e l'orologio non ha vibrato durante il processo di riavvio, ti consiglio di provare i passaggi seguenti:

• Pulisci i contatti di ricarica sul retro del dispositivo e i pin del cavo di ricarica seguendo le istruzioni nella sezione Come si pulisce il mio dispositivo Fitbit?
  • Se sullo schermo del dispositivo viene visualizzato l'errore "fonte di alimentazione insufficiente", rimuovi gli altri dispositivi collegati alla fonte di alimentazione o collega il dispositivo a un'altra fonte.
  • Prova una porta USB diversa o un caricabatterie da parete certificato UL.
    Controlla l'allineamento e prova a ricollegare il dispositivo al cavo di ricarica. Per ulteriori informazioni, consulta la sezione Come si carica il mio dispositivo Fitbit?
  • Riavvia nuovamente il tuo Fitbit.
Soluzione accettata
0 Kudos