in data 12-16-2020 11:20
in data 12-16-2020 11:20
Possiedo un Fibit Versa 3, l'ho associato con il samsung galaxy A6 e purtroppo si dissocia continuamente.
Ho provato a spegnere e riaccendere entrambi i dispositivi. Ho letto diverse prove da fare ma non ho risolto il problema.
in data 12-16-2020 18:25
in data 12-16-2020 18:25
Ciao, benvenuto nel forum della Fitbit Community @Achille63.
Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo Versa 3.
Ho verificato che il telefono che hai menzionato è compatibile e non dovresti avere difficoltà con la configurazione e sincronizzazione dell'orologio.
Prima di prendere in considerazione altre opzioni, ti prego di controllare se hai già controllato tutti i requisiti per la sincronizzazione con Android elencati in questo articolo. Assicurati anche di attivare i servizi di localizzazione nel tuo telefono.
Resto in attesa delle tue notizie.
in data
12-16-2020
18:33
- data ultima modifica
12-17-2020
17:46
autore
DavideFitbit
in data
12-16-2020
18:33
- data ultima modifica
12-17-2020
17:46
autore
DavideFitbit
Ciao Davide, grazie per la risposta. Ho caricato il telefono, durante la carica si è associato allo smartwatch automaticamente, è possibile che si associa solo quando il telefono raggiunge una certa soglia di carica?
P.s. sto riscontrando problemi per quanto riguarda Alexa, qualche volta mi dice: "Scusami, non ho capito, puoi ripetere?" per qualsiasi cosa io dica. Soluzioni?
Grazie in anticipo
------------------------------------
Per sbaglio ho scritto "qualche volta mi dice", in realtà me lo dice sempre, qualsiasi cosa io dico.
in data 12-17-2020 17:46
in data 12-17-2020 17:46
Ciao, grazie per la tua risposta @Achille63.
Prima di prendere in considerazione altre opzioni, potresti confermare se effettivamente ti riferisci a che l'orologio viene rimosso completamente dal tuo account e devi configurarlo nuovamente ogni volta? O se ti riferisci alla sincronizzazione dei dati tra il telefono e l'orologio?
Riguardo all'inconveniente con Alexa, assicurati che la lingua corretta sia impostata nel tuo account:
Se di recente sei andato anche a nuotare o hai bagnato il tuo smartwatch, l'acqua potrebbe essere entrata nel microfono. Attendi qualche minuto che il microfono si asciughi, quindi riprova a utilizzare l'assistente vocale. Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova anche a riavviare il tuo orologio.
in data
12-17-2020
17:58
- data ultima modifica
12-18-2020
18:30
autore
DavideFitbit
in data
12-17-2020
17:58
- data ultima modifica
12-18-2020
18:30
autore
DavideFitbit
Mi succede che per qualche ora arrivano le notifiche sullo smartwatch e poi improvvisamente non arrivano più e non capisco a cosa sia dovuto, l'orologio non viene mai rimosso dall'account e la sincronizzazione qualche volta va e altre volte no. Proverò ad usarlo per una settimana e vedo quante volte ancora succede e se magari si stabilisce. Per quanto riguarda Alexa è un po la stessa cosa, qualche volta risponde e altre volte no, quando risponde però devo sempre leggere sullo smartwatch, raramente risponde con la voce. Mi sà che vuole funzionare un po quando vuole🤣, continuerò a testarlo e farò sapere.
La cosa più strana è la mattina, durante la notte i dispositivi non sono associati, spengo il bluetooth dal telefono. La mattina qualsiasi prova faccio non riesco a riassociarli.
in data 12-18-2020 18:29
in data 12-18-2020 18:29
Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso @Achille63, allora fammi sapere come ti funziona nei prossimi giorni e se continui a trovare gli stessi inconvenienti.
Nel frattempo, assicurati che le Modalità Sonno e Modalità Non Disturbare non siano attive nelle impostazioni del tuo orologio, poiché esse impediscono all'orologio di vibrare e di ricevere altre notifiche.
in data
12-29-2020
18:05
- data ultima modifica
12-30-2020
14:44
autore
DavideFitbit
in data
12-29-2020
18:05
- data ultima modifica
12-30-2020
14:44
autore
DavideFitbit
Dopo aver usato il mio Fitbit Versa 3 per un po, posso affermare che è perfetto.
Qualche volta alexa funziona a modo suo ma oltre questo funziona tutto perfettamente.
Non so se qualcuno leggerà questo post, ma volevo aggiungere che se l'orologio e il telefono non riescono a sincronizzarsi inizialmente, basta spegnere e riaccendere l'orologio, dopo qualche giorno poi si sincronizza sempre perfettamente.
Modifica del moderatore: formato
in data 12-30-2020 14:43
in data 12-30-2020 14:43
Ottimo, ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza con il tuo Versa 3 @Achille63!
Ti auguro una ottima giornata. 😎