annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 3 spento

Ho trovato il mio versa 3 spento nonostante la batteria fosse al 68% e non sono più riuscita ad accenderlo. Ho provato a fare tutte le operazioni di riavvio, tenuto premuto il pulsante, provato a rimettere il carica ma non da' segni di vita

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Benvenuta alla community @Ales-76

Grazie per condividere con me l'informazione sul tuo Versa 3 e la diffcoltà che hai con la batteria. Mi dispiace la situazione e ti ringrazio per provare a sistemare il dispositivo da te stessa.

Per favore segui i punti elencati in questo articolo della guida per riuscire ad accendere il Versa 3.  

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie, ManuFitbit, ma l'articolo parla di configurazione del fitbit. Ilmio funzionava perfettamente finchè non l'ho trovato spento e non son più riuscita ad accenderlo. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @Ales-76

Scusa, mi sono sbagliato. 

L'articolo corretto è questo: Perché la batteria del mio dispositivo Fitbit non si ricarica?

Per favore, ti prego di eseguire ogni punto elencato.

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, ho provato a fare delle prove, ma dubito il problema sia la ricarica, in quanto si è spento quando aveva una carica oltre il 60% e da allera non ha più dato segni di vita. Posso provare  a fare altro o c'è un centro assistenza per farlo vedere? Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Ales-76, Grazie per le nuove informazioni e per aver confermato di aver completato la procedura di risoluzione dei problemi.

In questo caso, sarebbe opportuno che il nostro team di supporto possa fornirti un'assistenza più personalizzata in base alla tua situazione specifica.

Clicca su questo link per contattarli direttamente.

Soluzione accettata
0 Kudos