annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa Lite dice di scaricare app...

Guardo il Fitbit e vedo che c'è scritto "per cominciare scarica l app Fitbit", che ho da un anno e mezzo,ora in versione Premium. Il Fitbit me lo ripete in tutte le lingue. L app non sincronizza più. Ho premuto il tasto, il Fitbit si spegne (vibra) e riappare la scritta di scaricare l app. Che non si sincronizza perché il Fitbit non viene visto come "acceso". mai successo nulla di simile. Come posso fare? Grazie....

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana @Valeria83, sarò lieto di aiutarti.  

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che si è presentato con il tuo orologio Versa Lite. 

Fammi sapere se il messaggio che hai menzionato rimane sullo schermo in modo permanente o se viene visualizzato quando stai facendo qualcosa di specifico. Nel frattempo, prova a riavviare il tuo orologio e controlla se stai trovando ancora lo stesso inconveniente. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Il messaggio resta in maniera permanente. Se riavvio il Fitbit il messaggio appare. In alternativa il Fitbit è spento.
Lo spedisco oggi in assistenza.
Grazie per il supporto
--
Valeria

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato i passi suggeriti in precedenza @Valeria83

Solo per confermare, fammi sapere se effettivamente hai già contattato il team di Supporto Clienti e ti hanno richiesto la spedizione del prodotto o se desideri che invii loro le tue informazioni per ulteriore assistenza. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos