in data 01-22-2020 18:25
in data 01-22-2020 18:25
Ogni volta che faccio un aggiornamento riscontro problemi nuovi. Ho samsung J5 con android 7.1 quando ho acquistato il versa a novembre tutto ok ho aggiornato e ha dicembre non si sincronizzava più, poi altro aggiornamento a inizio gennaio tramite PC e ha ripreso a funzionare, poi verso il 15 gennaio altro aggiornamento e altro problema il touch non funziona e continua a spegnersi e riaccendersi in automatico fino a 5/6 volte al giorno, se lo metti sottocarica in quel caso il touch funziona e in quel caso lo spengo dalle impostazioni senza però risolvere il problema. Faccio presente che il mio compagno ne ha uno identico di versa acquistato assieme e non ha mai riscontrato nessun problema mi viene da pensare che possa essere il telefono con android 7.1 dal momento che lui ha samsung J4+ con android 9.
in data 01-23-2020 19:43
in data 01-23-2020 19:43
Ciao @AlexLuca, benvenuta nel forum della Community italiana.
Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai trovato con la sincronizzazione del tuo Versa e con la funzionalità del touchscreen.
He verificato che i modelli Samsung Galaxy J5 e Samsung Galaxy J4+ non sono attualmente elencati come dispositivi compatibili con l'app Fitbit.
Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch, ma tieni in considerazione non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. Altre persone hanno trovato utili i passi elencati qui: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?
Riguardo specificamente all'inconveniente con il touchscreen dell'orologio, ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.
Resto in attesa delle tue notizie.