annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa Lite non sincronizza con Galaxy Note 20?

salve a tutti sono possessore di un galaxy note 20 acquistato da poco e un Versa Lite che ho da 7 mesi circa col vecchio dispostivo cioe un galaxy note 9 funzionava alla perfezione mentre col galaxy note 20 no si connette non riesce a trovarlo e il mio dispositivo no nella lista di compatibilita per il momento cosa faccio butto il fitbit o il galaxy note 20 ?? se qualcuno puo aiutarmi..dopo aver ripristinato telefono ed orologio messo e rimesso l'app ma nulla di nulla

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @antode, benvenuto nel forum della Community. 

 

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà con la sincronizzazione del tuo orologio Versa Lite con il Samsung Galaxy Note 20.

 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di confermare se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati qui, e se hai verificato le raccomandazioni in questo articolo per la sincronizzazione con Android, esse sono state di aiuto per altri utenti che hanno sperimentato difficoltà simili. 

 

Inoltre ai passi segnalati in precedenza, assicurati di mantenere l'app Fitbit sempre aggiornata all'ultima versione disponibile. E' stata rilasciata una nuova versione poco fa. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Alcuni passaggi li sto compiendo proprio adesso ti terrò aggiornato sul discorso grazie

 

-----------------------

 

Ma il problema sembra non essere risolto

 

-----------------------

 

Non sembra risolto Davide niente nulla ho provato anche con iphone lo stesso discorso

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @antode, ti ringrazio molto per la risposta e per aver confermato che hai già provato a eseguire tutti i passaggi suggeriti in precedenza. 

 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide ti aggiorno prima di tutto ti ringrazio per avermi messo in contatto col team ma il problema non è stato mai risolto non credo di dover buttare via il mio galaxy note 20 credo piuttosto che non prenderò piu fitbit non è possibile vendere uno smartwatch a 229 € e non poterlo usare con un telefono di ultima generazione mi di dispiace tanto ma devono aggiornarsi con i tempi per restare competitivi il team di ricerca e sviluppo non funziona per adesso addio fitbit

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @antode.

 

Ho appena controllato che il Supporto Clienti sta cercando di risolvere il tuo problema. Ti prego di seguire le loro istruzioni in modo da ottenere ulteriore assistenza. Loro ti faranno sapere come procedere. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos