annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

iPhone 11 con iOS 13 e notifiche WhatsApp

Buongiorno a tutti,

Come da oggetto ho problemi con la configurazione notifiche dal mio iPhone 11 con iOS 13, ma il problema riguarda solo WhatsApp.

Tutto il resto (chiamate, sms, etc) viene visualizzato correttamente sull'orologio.

Qualche consiglio?

Naturalmente ho già controllato tutti i troubleshooting e eseguito tutto correttamente.

Help!

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Ciao @RossaMela78, benvenuta nel forum della Community italiana. 

 

Grazie per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con le notifiche di Whatsapp e per confermare che hai già provato le soluzioni proposte nel forum della Community. 

 

Effettivamente ho visto che altri utenti hanno trovato gli stessi inconvenienti per ricevere notifiche di app terze parti. La squadra di sviluppatori è già al corrente della situazione e stanno lavorando per trovare una soluzione il prima possibile, ma non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbero risolvere in modo definitivo. 

 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Vorrei sapere quando le notifiche whatsapp saranno compatibili con iPhone 11. Versa 2 è l’ultimo modello ed è impensabile che non si sia ancora risolto questo problema dopo innumerevoli segnalazioni. In alternativa obbligate gli utenti a scegliere altri dispositivi! 

Soluzione accettata
0 Kudos

È ottimo trovarti in giro @isabella80.

 

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per ricevere le tue notifiche.

 

Ti prego di confermare che hai già seguito i passi condivisi sopra dove c'è una sezione specifica per i dispositivi iOS.

 

Altri utenti hanno avuto fortuna dopo disattivare e riattivare la funzione Condividi notifiche di sistema nelle Impostazioni > Bluetooth dell'iPhone.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
al post dell'utente precedente avete risposto che con Iphone 11 non c'è
ancora compatibilità sulle notifiche whatsapp.
Avete aggiornato la situazione negli ultimi mesi?
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @isabella80.

 

Certamente, c'è compatibilità con iPhone 11 sulle notifiche WhatsApp e Fitbit Versa 2, tuttavia la nostra squadra ha identificato un problema che non permette il funzionamento corretto è sta lavorando per risolvere. Nel frattempo, molti utenti sono riusciti a risolvere dopo seguire i passi menzionati sopra.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Come @isabella80.e moltissimi altri utenti non funzionano ancora le notifiche whatsapp. Io ho un Versa Lite e iPhone 11 le notifiche delle altre app funzionano correttamente. Ho già eseguito i consigli di questo post, compreso l'ultimo. 

Quando correggete questo bug? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @MarcoVirgi.

 

Mi dispiace sapere che tu hai lo stesso problema con le notifiche WhatsApp. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Prima di valutare altre opzioni, per favore assicurati che l'impostazione Non Disturbare e la Modalità Sonno siano disabilitate. Per navigare sullo schermo del tuo watch, per favore segui questi passi.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos