annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa bloccato fisso su logo

RISOLTO

Ciao dopo essersi scaricato ho messo a caricare il mio versa come solito.lo schermo rimane bloccato sul logo fisso , se lo spengo e riaccendi rimane sempre fisso il logo. Da app vedo che non si sincronizza. Cosa fare? Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao,

ho lo stesso problema con il mio versa 2, ho provato sia il riavvio che la prova di cambio del quadrante.

purtroppo continua a rimanere fisso il logo, tu sei riuscita a risolvere?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Ciao @TaniaTorrisi. Bentornata alla community. 

Grazie per condividere l'informazione sul tuo Versa. Mi dispiace sapere l'inconveniente. 

Per favore, conferma che hai tentato a riavviare l'orologio come indicato in questo articolo: Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, si se riavvio ricompare il logo e siamo a punto e capo non cambia nulla. Si spegne ma ritorna il logo come lo riaccendo o collego in carica

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

ho lo stesso problema con il mio versa 2, ho provato sia il riavvio che la prova di cambio del quadrante.

purtroppo continua a rimanere fisso il logo, tu sei riuscita a risolvere?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, no le prove del link che mi hanno mandato sopra le avevo fatte ma nulla. È ancora fermo là così secondo me li bloccano dopo qualche anno così te lo devi comprare nuovo. Ho preso uno Xiaomi a 40 euro per il momento poi vedrò con i saldi se vale la pena riprendere un fitbit

Soluzione accettata
0 Kudos