annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa display righe verdi verticali e sfarfallio

Il mio Versa da qualche giorno sul display ci sono righe verticali verdi e poi anche sfarfallio infine non si vede metà display.Ho provato accendere e riavviare al momento va poi uguale a prima e ho acquistato cinturino nuovo da 2 mesi

20201027_132800.jpg

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao, bentornata nel forum della Fitbit Community @Gemma62, certamente posso aiutarti. 

 

Ti ringrazio per la foto e per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente con lo schermo del tuo orologio Versa e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione.  

 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Niente era ancora in garanzia ma non me l'hanno cambiato ne riparato.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Gemma62 grazie per la tua risposta, sembra che ti abbiano inviato una risposta dalla squadra di Supporto riguardo a questo inconveniente che hai menzionato. Potresti controllare nella tua cartella di Spam? 

 

Nel frattempo, ho inviato i tuoi dati nuovamente alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho già acquistato altro orologio versa 3,grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @Gemma62

 

Buona serata. 😁 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos