annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa non funziona

Buonasera, da qualche tempo ho avuto problemi con il mio Versa, modello vecchio. È spento e non riesco più ad accenderlo, ho consultato le varie domande fatte in questo sito e ho seguito i passaggi forniti ad altri utenti ma non ha funzionato. Quando è in carica non si accende. Solo ogni tanto sul display mi compare il simbolo 0% della batteria. Mi dite come potrei fare? È rotto? 

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

@CarlottaRizz Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Versa non si accenda. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Ti prego di confermare che hai già seguito i passi su questo articolo. Se questo non fosse di aiuto, potresti ripristinare i valori di fabbrica sul tuo Versa seguendo le istruzioni elencate sotto, però tieni presente che le tue app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito e impostazioni salvate saranno cancellati dal tuo watch:

1. Premi e tieni premuti i tre pulsanti del tuo Fitbit fino a 20 secondi. 
  2. Una volta venga mostrato il logo sullo schermo e poi sparisca, rilascia il pulsante sotto a destra e tieni premuti gli altri due fino a sentire una vibrazione forte. Questo indica che il ripristino è iniziato, pertanto devi rilasciare tutti e due pulsanti.
  3. Questa procedura può durare diversi secondi e di volta in volta il dispositivo si azzererà mostrando il logo ed il sito Fitbit.com/setup.
  4. Se il pulsante sotto a destra non è rilasciato nel tempo preciso oppure questa procedura non viene seguita correttamente, il logo verrà mostrato velocemente e il tuo watch si azzererà senza completare il ripristino.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho provato a seguire le indicazioni ma dopo anche più di 20 secondi non appare il logo... 

Soluzione accettata
0 Kudos

@CarlottaRizz Grazie della tua risposta.

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, purtroppo mi è successa la stessa cosa. Stamattina ho visto che il mio Versa si era spento, poi appena ho potuto l'ho messo in carica, dopo 4 ore. Di solito lo metto in carica e appare subito 0%, purtroppo oggi non ha dato segni di vita. Io ho lasciato comunque in carica 2 ore ma tornata niente di nuovo. Ho staccato l'orologio che era un po' caldo, ho fatto le procedure dette qui sopra, sempre più di 20 secondi ma niente... Cosa faccio? Vado dove ho comprato il dispositivo?! Grazie mille 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Linduz84, benvenuta nel forum della Community italiana. 

Grazie per aver fornito tutti i dettagli riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo Versa che non risponde.  

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche a me è successa la stessa cosa. In seguito ad una scarica completa del Versa perché in assenza del ricaricatore il dispositivo non si accende più. Non si resetta seguendo le procedure indicate, ma emette delle vibrazioni e si accende il LED verde posteriore di tanto in tanto.

Cosa fare? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Massimo29, benvenuto nella Community italiana. 

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo orologio Versa che non risponde in assenza del ricaricatore il dispositivo. 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos