annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa non riconosciuto

A seguito di richiesta aggiornamento ho provveduto ad avviare l'operazione ma l'orologio non completava operazione 

A seguito di diversi tentativi non i completava l'operazione 

A volte arrivavo ad iniziare l'aggiornamento che poi si interrompeva poco dopo 

Ho dissociato il tracker dal mio profilo ed ora il mio Samsung s8 non rileva più il tracker. Ho provato con tutte le procedure indicate nelle FAQ ma non ho risolto,  il dispositivo Versa non viene più rilevato.  

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Fabiomigliaccio, benvenuto nel forum della Community. Scusa per il ritardo della risposta.  

 

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente per aggiornare il tuo Versa, con la sincronizzazione e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione. 

 

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Potresti per cortesia controllare se hai già ricevuto una risposta (nel tuo inbox della posta elettronica o nella cartella di Spam)? 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @DavideFitbit ho ricevuto diverse risposte nei gg scorsi ma attendo ancora risposta alla mail inviata ieri 

Purtroppo ad oggi tutti i consigli del supporto non si sono rivelati risolutori al problema 

Spero in una soluzione nel breve 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la tua risposta @Fabiomigliaccio

 

Mi dispiace sapere che le procedure fornite dal Supporto non sono state utili per trovare una soluzione all'inconveniente.

 

In questo caso ti raccomando di continuare la comunicazione con il Supporto Clienti e di fargli sapere il più presto possibile che hai già provato tutti i passi suggeriti. Loro ti faranno sapere come procedere. 

 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos