annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa non si accende più

Il mio Fitbit Versa dopo una sessione di acqua Gym in piscina non si accende più.... L'ho lasciato sotto carica per più di un'ora ma niente di niente..... Cosa posso fare?!! Grazie

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Stichy_77, benvenuta nel forum della Fitbit Community. 

Grazie per le segnalazioni riguardo al tuo Versa ha ha smesso di funzionare dopo la sessione di acqua Gym in piscina. Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica.  

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Dopo 3gg dal bagno in piscina,i Fitbit si è riacceso (forse si è asciugato?!!)....

Adesso però ho riscontrato un altro problema... la batteria dura 8 ore al massimo..... Prima mi durava 4 GG.

Le notifiche whatsapp e le notifiche delle chiamate erano già più di un mese che non le segnalava più, quindi non sono quelle che contribuiscono a scaricare la batteria.... Ho seguito tutte le vostre guide più volte, ma nulla è cambiato... L'ho acquistato a dicembre, è il caso che lo riporto al negozio visto che è ancora in garanzia?!!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Stichy_77, grazie per la tua risposta e per confermare che hai già provato a eseguire i passi per ottimizzare la durata della batteria. 

Ho controllato che avevo già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza, se hai provato tutti i passi o guide disponibili nel forum, ti raccomando di continuare la comunicazione con il Supporto e fargli sapere che continui a trovare difficoltà con la batteria che si scarica più presto da quanto dovrebbe. Loro ti faranno sapere come procedere. 

Tienimi aggiornato del risultato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos