annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa non si accende più

RISOLTO

Buongiorno, dopo ultimo aggiornamento il mio fit bit non si accende più. Ho provato a ricaricarlo ma non fa alcun segno di vita.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @Annina77, grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato i passi consigliati.  

Ho inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
28 RISPOSTE 28

Ciao @Annina77, benvenuta nel forum della Fitbit Community.

Tin ringrazio per i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà con il tuo Versa che non si accende più.

Inoltre alla ricarica dell'orologio, potresti anche confermare se hai già provato a riavviare l'orologio seguendo i passi elencati qui? Essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato inconvenienti simili. 

Fammi sapere sul progresso delle tue prove. 

Soluzione accettata
0 Kudos
Ho provato a riavviare ma è stato tutto inutile, il fit bit non da cenni di
ripresa. Nessun imput
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Annina77, grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato i passi consigliati.  

Ho inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ho ricevuto una email da Fitbit ma è tutta in giapponese 

attendo una vostra soluzione in merito al non funzionamento del mio versa che da una settimana non funziona più! 
grazie mille 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho lo stesso problema da ieri. Ho provato col ripristino ai dati di fabbricama senza risultato. Potete aiutarmi? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao il mio versa è defunto, si è scaricato oggi pomeriggio verso le 17.00 l’ho messo in carica ma non da nessun segno di vita. Help!!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Annina77.

Ho controllato che hai già ricevuto una risposta in italiano dalla nostra squadra. Loro ti faranno sapere come procedere.

È ottimo vedervi in giro @Princeton818 @Simona2280.

Vi prego di confermare che avete già seguito la nostra guida su questo articolo per risolvere problemi di ricarica.

Rimango in attesa delle vostre gentili risposte.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille per il supporto. 

Il mio fitbit funziona ma non riesco ad accenderlo correttamente (tasto qualsiasi). Devo obbligatoriamente resettarlo per farlo avviare (tasto sinistro + tasto destro inferiore).

C'è una soluzione per questo? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho seguito le procedure di carica ma l’orologio non da segni di vita, il display è completamente nero. Come procediamo per la risoluzione? Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Princeton818 e @Simona2280, grazie per le segnalazioni riguardo alle difficoltà che avete sperimentato con lo schermo dei vostri orologi Versa e per aver confermato che avete già provato a riavviarli.  

Ho provveduto ad inviare i vostri dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Vi prego di controllare i vostri inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle vostre notizie. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Purtroppo il problema non è stato risolto, poiché nonostante io riesca ad accendere fitbit con la modalità ripristino, ogni volta ritrovo la batteria molto più scarica rispetto a quando l'ho spento. Attendo altre delucidazioni

Soluzione accettata
0 Kudos

anch'io ho lo stesso problema.
ho appena chattato con uno del supporto e dicono di essere al corrente del problema.

Probabilmente verrà risolto tutto con un aggiornamento firmware, speriamo presto

Soluzione accettata

Ciao, grazie per la tua risposta @Princeton818, e benvenuto nel forum italiano @bonobo03

Effettivamente questi inconvenienti che si sono presentati dopo l'aggiornamento del firmware del Versa sono stati già segnalati alla squadra di sviluppatori; loro stanno lavorando per trovare una soluzione il prima possibile. 

Vi ringrazio per il feedback che avete condiviso, fatemi sapere se avete altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche a me succede lo stesso? Quale è la soluzione? 

Soluzione accettata
0 Kudos
Purtroppo nel mio caso l’unica soluzione è stata sostituire il prodotto che
era ancora in garanzia
Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @masfranz.

Sono spiacente di sapere che anche a te ti succeda lo stesso. 

Prima di considerare altre opzioni, ti prego di confermare che hai già seguito i passi elencati sopra.

@Annina77, grazie per farci sapere che ti è stato inviato un Fitbit Versa in sostituzione.

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Le ho provate tutte. Mi sa che dovrò passare in negozio dove l'ho preso con lo scontrino e chiedere sostituzione. 😞 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @masfranz.

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Soluzione accettata
0 Kudos

Anch'io stesso problema... Dopo aver effettuato l'aggiornamento la settimana scorsa, il mio versa non si accende più. Ho provato più volte a riavviarlo ma niente, lo schermo rimane nero, anche mettendolo in carica non succede nulla. Spero possiate aiutarmi.

Soluzione accettata
0 Kudos