annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa non vibra più

Ciao, da ieri il mio versa (quando arriva un messaggio e quando suona la sveglia) non vibra più.

Sapete dirmi perchè?

Grazie in anticipo.

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

Ciao forse hai disattivato le notifiche? tieni premuto il pulsante sulla sinistra dell’orologio così attivi le notifiche 🤗

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Tommy_03, benvenuto nel forum della Community. 

 

Hai provato con i consigli che ti ha condiviso @Superchicca200? Puoi trovare altre informazioni utili in questo articolo: Perché il mio dispositivo Fitbit non mi avvisa?

 

Se avessi ancora qualche difficoltà, prova a riavviare il tuo Versa e poi controlla se ti funziona la vibrazione. 

 

Tienici aggiornati del risultato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie dei consigli ma il giorno dopo aver scritto il messaggio, il versa ha ricominciato a vibrare. Forse non vibrava perchè era quasi scarico comunque grazie ancora.

Buona serata.

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono ottime notizie @Tommy_03, grazie per l'aggiornamento. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche il mio Fitbit Versa 2 ora non vibra più, ho già letto tutti i forum e controllato tutte le impostazioni. Provato anche a disistallare l'app e a ricontrollare ma è tutto ok. Anche dopo riavviato non è cambiato nulla.

Grazie

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @MikAlice, benvenuta nel forum della Community italiana.

 

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente con la vibrazione del tuo orologio e per aver confermato che hai già provato a riavviarlo. 

 

Inoltre alla procedura di riavvio che hai già menzionato, ti prego di provare anche ad impostare una sveglia silenziosa e di controllare se c'è una vibrazione o se effettivamente trovi lo stesso inconveniente. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao  @DavideFitbit @davidefitbit, purtroppo nemmeno la sveglia funziona, ho tutte le notifiche ma silenziose. Ho rifatto tutte le procedure che hai consigliato ad altri, dopo molti tentativi ha funzionato per mezza giornata e poi ha ricominciato ad essere silenzioso

Spero tu possa aiutarmi. Grazue

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, vorrei ringraziarti per tutti i dettagli e per aver confermato che hai già provato tutte le procedure segnalate in precedenza @MikAlice.  

 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos