annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa problemi ricarica e sincronizzazione

RISOLTO
Salve, Come molti altri ho un problema con la durata della batteria e la sincronizzazione, ho aspettato un rilascio di un nuovo firmware ma nulla, avere un smartwatch che non arriva a sera e ti fa ricevere le notifiche quando gli pare non è il massimo. Ho provato tutti i consigli che ho letto nel forum ma il problema è sempre li !!! Visto che l'acquisto è stato fatto a maggio 2018 volevo sapere non è possibile richiedere la sostituzione in garanzia dato che il problema è palesemente da attribuirsi a Fitbit?
Soluzione accettata
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Grazie per la risposta @verminder, mi dispiace che non è stato ancora risolto l'inconveniente con la batteria, e grazie per il feedback. 

 

Sono stato anche informato che hai aperto una pratica con il Supporto Clienti; loro ti faranno sapere come procedere. Qui controllare la politica completa della garanzia. 

 

Spero vada tutto a buon fine. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

anch'io ho esattamente gli stessi problemi. La batteria non dura neppure 1/2 giornata. Ho scritto a Fitbit ma non posso eseguire tutte le prove suggerite perché il Versa non si sincronizza più. Ce l'ho da giugno e praticamente non l'ho quasi mai potuto utilizzare anche perché me lo hanno già dovuto sostituire una volta in quanto non rilevava i battiti 😞

Soluzione accettata

Ciao @verminder e @rockxy, grazie per condividere tutti questi dettagli, e benvenuti nel forum della Community. 

 

@verminder, potresti confermare se hai già provato tutti i passi elencati qui per la risoluzione della degli inconvenienti con la batteria che si esaurisce più presto da quanto dovrebbe?  Prova anche i passi in questo articolo per difficoltà con la sincronizzazione: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza? E conferma se stai utilizzando anche un dispositivo mobile compatibile. 

 

@rockxy, grazie per l'informazione, sono stato informato che hai già aperto una pratica con il Supporto Clienti e ti stanno fornendo assistenza. Presto dovresti ricevere una risposta. 

 

Spero sia utile, tenetemi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

 

 Buona giorno @DavideFitbit,

 

Si ho provato i passi che hai suggerito qui (https://help.fitbit.com/articles/it/Help_article/2004/), e pure quelli dell'articolo per la sincronizzazione.

Il mio smartphone è un Huawei p9, che ha funzionato alla grande in simbiosi con il mio Versa fino all'ultimo aggiornamento del vostro firmware, quindi direi che fino a quel punto era più che compatibile, quindi spero che non sia diventato incompatibile dopo, perchè sarebbe una cosa assurda! Ed è evidente che il problema della batteria dipende da questo aggiornamento e non da altro visto che le impostazione sono rimaste sempre le stesse e prima durava 4 e più giorni.

Resto in attesa di comunicazioni o contatti diretti da parte dell'assistenza.

 

Saluti

Marco

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @verminder, in realtà sono ufficialmente compatibili solo i cellulari che sono elencati qui. Nonostante, altre persone sono riuscite a sincronizzare con altri dispositivi.  

 

Testiamo regolarmente i nuovi dispositivi per garantire la piena compatibilità con i dispositivi Fitbit e l'app Fitbit, e lavoriamo costantemente per confermare la compatibilità con i modelli di telefono più recenti. La maggior parte dei telefoni Android con versione 4.4 o successiva funzioneranno con i nostri prodotti, tuttavia, non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. 

 

Riguardo all'inconveniente con la batteria, è buono sapere che ti stanno fornendo assistenza da parte del Supporto Clienti. 

 

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

@DavideFitbit ok ci sta la compatibilità non confermata per i problemi di sincronizzazione. 

 

Ma il problema della batteria non ancora risolto, visto che tutti i possessori del Versa dichiarano di averlo da molti mesi è davvero una pessima figura per i vostri tecnici. 

 

Per quanto riguarda l'assistenza ho scritto loro appena adesso, prima speravo di trovare una soluzione qui.

 

Saluti e grazie per le risposte

Marco

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @verminder, mi dispiace che non è stato ancora risolto l'inconveniente con la batteria, e grazie per il feedback. 

 

Sono stato anche informato che hai aperto una pratica con il Supporto Clienti; loro ti faranno sapere come procedere. Qui controllare la politica completa della garanzia. 

 

Spero vada tutto a buon fine. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

@DavideFitbit

 

Buongiorno Davide, dopo il contatto con il supporto Clienti il problema è stato risolto con la sostituzione del Versa, hanno constatato che la batteria effettivamente durava meno di una giornata.

Devo dire che il Supporto clienti è efficace veloce e molto cortese.

 

Grazie anche per la tua assistenza qui.

 

Saluti

Marco

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono ottime notizie @verminder, grazie per l'aggiornamento. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos