annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vetro frantumato Versa 3

Buongiorno nel novembre 2021 ho acquistato su Amazon il Fitbit Versa 3. A causa di un difetto nel cinturino, che ogni tanto si apre da solo nella parte che lo connette allo schermo mentre lo indosso normalmente al polso, lo schermo è caduto a terra frantumandosi. Avrei pertanto bisogno di un intervento di sostituzione sia del vetro rotto che del cinturino difettoso per evitare che il problema possa presentarsi nuovamente. L'intervento è coperto dalla garanzia? Dove posso portarlo in assistenza a Roma?

 

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana, @Andrearoma.  

 

Ti ringrazio molto per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo orologio Versa 3. Mi dispiace sapere che lo schermo è caduto a terra frantumandosi. 

 

Purtroppo non è possibile sostituire solo lo schermo dell'orologio e non esiste un Centro Assistenza in Italia per inviarlo a riparazione. In questo caso, poiché si tratta di un problema di hardware o di danno al prodotto, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente.

 

Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

 

Ti auguro una buona giornata.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos