annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Visualizzazione errata tracking allenamento

RISOLTO

Come è possibile che (solo con questo fitness tracker) viene completamente perso il segnale per interi tratti di allenamento? Possibile che non legga l'off road?map

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Visto che l'errore si è presentato più volte, Visto che a volte non si sincronizzava per giorni, visto che era impossibile tracciare un'attività correttamente (cosa per cui dovrebbe essere nato) ho contattato l'assistenza. per ben 3 volte. per ben 3 volte la soluzione per loro è stata: 

"provi a spegnere e riaccendere il dispositivo"

 

La stessa soluzione che mi darebbe un bambino.
Ho inscatolato il prodotto e ho deciso di farne a meno. Ho buttato dei soldi (tanti) e perso del tempo.

 

Ora son passato alla concorrenza. Tutta un'altra vita. 

Visto che non sono il solo a riscontrare questi problemi.......buona fortuna gente! e mi raccomando... qualsiasi problema: "provate a spegnere e riaccendere il dispositivo"

A mai più risentirci

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
6 RISPOSTE 6

@ffacchino Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo allenamento non sia stato registrato correttamente. Grazie dell'immagine, ma non si riesce a vedere. Ci sono diversi fattori che influenzano il segnale GPS. Ti raccomando di visitare questo articolo con informazione su come risolvere problemi di GPS condiviso. Se questo non è di aiuto, prova a riavviare il tuo Fitbit Versa seguendo questi passi.

 

Se hai ancora lo stesso problema, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

 track.jpg

Spero che ora sia visibile. Non ho nessuna risposta completa dall'assistenza se non soluzioni provvisorie. è vergongoso tutto ciò. 

Mi libererò in fretta di questo pessimo dispositivo

Soluzione accettata
0 Kudos

E visto le pessime recensioni generali penso di non esser l'unico deluso.

Soluzione accettata

Grazie per tutti i dettagli e feedback @ffacchino, inviando anche i tuoi dati al team di Supporto Clienti sono stato informato che effettivamente hai già aperto una pratica con loro.

 

Se hai già provato tutti i passi consigliati precedentemente e continui a trovare le stesse difficoltà, si ti raccomando di continuare il processo di assistenza con il Supporto; loro ti faranno sapere come procedere. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Visto che l'errore si è presentato più volte, Visto che a volte non si sincronizzava per giorni, visto che era impossibile tracciare un'attività correttamente (cosa per cui dovrebbe essere nato) ho contattato l'assistenza. per ben 3 volte. per ben 3 volte la soluzione per loro è stata: 

"provi a spegnere e riaccendere il dispositivo"

 

La stessa soluzione che mi darebbe un bambino.
Ho inscatolato il prodotto e ho deciso di farne a meno. Ho buttato dei soldi (tanti) e perso del tempo.

 

Ora son passato alla concorrenza. Tutta un'altra vita. 

Visto che non sono il solo a riscontrare questi problemi.......buona fortuna gente! e mi raccomando... qualsiasi problema: "provate a spegnere e riaccendere il dispositivo"

A mai più risentirci

Soluzione accettata

Grazie per la risposta @ffacchino, e per confermare che hai continuato il processo di assistenza con il Supporto Clienti. Mi dispiace molto sapere che stai ancora trovando difficoltà con gli allenamenti, e che hai dovuto passare alla concorrenza, come hai segnalato. 

 

Spero ti sia possibile ritornare alla famiglia Fitbit nel futuro.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos