annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volume basso quando rispondo alle chiamate-Versa 3

Di recente ho acquistato il versa 3. Ho notato subito che quando rispondo alle chiamate il volume è basso benché il livello dello stesso risulti al 50%. Devo aumentarlo al 100% per ascoltare ll'interlocutore. La cosa fastidiosa  è che l'inconveniente si ripresenta ad ogni telefonata. Quindi non memorizza il livello di volume della chiamata precedente. Anche dopo l'intervento dell'assistenza in chat, nulla è cambiato. E' possibile  risolvere il problema?

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Grazie per visitare la Community Fitbit, @francesco1966.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Versa 3. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Se dopo aver seguito le istruzioni fornite dal Supporto Clienti trovassi ancora delle difficoltà, potresti farglielo sapere per far sì che loro continuino a lavorare sul tuo caso. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao ho il tuo identico problema sei riuscito a risolvere'poi quando alexa ti risponde,non ce modo di alzare il volume altoparlante come nelle chiamate?

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit, @dony71.

 

Ti ringrazio per la tua domanda.

 

Se hai già provato a regolare il volume dell'altoparlante del tuo Fitbit Versa 3 senza fortuna, prova ad alzare il volume sul tuo cellulare.

 

Inoltre, puoi riavviare il tuo Watch seguendo questi passi.

 

Spero che questo sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Non so come si fa a regolare il volume dellaltoparlante..
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua domanda, @dony71.

 

Per istruzioni su come regolare il volume dell'altoparlante sul tuo Versa 3 quando stai utilizzando Amazon Alexa o l'Assistente Google, per favore visita questo articolo e apri il menu "Come posso interagire con un assistente vocale sul mio smartwatch Fitbit?".

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Non sono riuscito a settare il volume. Ho restituito il watch.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento, @francesco1966.

 

Sono spiacente di sapere che tu abbia restituito il tuo Watch. La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi.

 

Può darsi che in futuro tu possa dare un'altra possibilità ai dispositivi Fitbit.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos