in data
12-29-2019
10:29
- data ultima modifica
12-30-2019
20:37
autore
EdsonFitbit
in data
12-29-2019
10:29
- data ultima modifica
12-30-2019
20:37
autore
EdsonFitbit
come ho letto gia' nei vari forum ,purtroppo in ritardo, le notifiche sul versa 2 arrivano sporadicamente.
1,2 poi stop , cade la comunicazione tra cell e fitbit .. e non suona quando ricevi le chiamte , vibra solamente.
200 euro per un' oggetto del genere ed e' chiaro che il suo sviluppo non e' completo e presenta notevoli bachi!!!non e' accettabile. Io faccio assistenza di vari impianti-sistemi da 15 anni e questo e' proprio il caso che indico... bachi sul sitema e messa sul mercato del prodotto ugualmente.
non speditemi la lista delle cose dei check da fare sul cellualre e fitbit perche l'ho ho gia seguita piu volte.
comunque il sisitem e' instabile a volte va e a volte no quindi indica un malfunzionamento non un settaggio sbagliato.
oggi lo ripoto in COMET.... ripeto 200 euro ???? i cinesi li fanno meglio per 29euro
Modifica del moderatore: lettere maiuscole
in data 12-30-2019 20:36
in data 12-30-2019 20:36
@raul1n Benvenuta nel forum della Community Fitbit.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per ricevere le tue notifiche. Grazie per il tuo feedback e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi.
Ti prego di controllare che il tuo cellulare sia presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Ci sono degli utenti che riescono a ricevere notifiche da dispositivi non compatibili, però se il tuo cellulare non è stato testato dalla nostra squadra di sviluppatori non possiamo garantire un funzionamento ottimo.
Se invece hai un cellulare compatibile, per favore facci sapere per contattare il Supporto Clienti e cercare di risolvere il tuo problema.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.