in data
12-29-2019
10:29
- data ultima modifica
12-30-2019
20:37
autore
EdsonFitbit
in data
12-29-2019
10:29
- data ultima modifica
12-30-2019
20:37
autore
EdsonFitbit
come ho letto gia' nei vari forum ,purtroppo in ritardo, le notifiche sul versa 2 arrivano sporadicamente.
1,2 poi stop , cade la comunicazione tra cell e fitbit .. e non suona quando ricevi le chiamte , vibra solamente.
200 euro per un' oggetto del genere ed e' chiaro che il suo sviluppo non e' completo e presenta notevoli bachi!!!non e' accettabile. Io faccio assistenza di vari impianti-sistemi da 15 anni e questo e' proprio il caso che indico... bachi sul sitema e messa sul mercato del prodotto ugualmente.
non speditemi la lista delle cose dei check da fare sul cellualre e fitbit perche l'ho ho gia seguita piu volte.
comunque il sisitem e' instabile a volte va e a volte no quindi indica un malfunzionamento non un settaggio sbagliato.
oggi lo ripoto in COMET.... ripeto 200 euro ???? i cinesi li fanno meglio per 29euro
Modifica del moderatore: lettere maiuscole
in data 12-30-2019 20:36
in data 12-30-2019 20:36
@raul1n Benvenuta nel forum della Community Fitbit.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per ricevere le tue notifiche. Grazie per il tuo feedback e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi.
Ti prego di controllare che il tuo cellulare sia presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Ci sono degli utenti che riescono a ricevere notifiche da dispositivi non compatibili, però se il tuo cellulare non è stato testato dalla nostra squadra di sviluppatori non possiamo garantire un funzionamento ottimo.
Se invece hai un cellulare compatibile, per favore facci sapere per contattare il Supporto Clienti e cercare di risolvere il tuo problema.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 12-30-2019 22:36
in data 12-30-2019 22:36
in data 12-31-2019 14:56
in data 12-31-2019 14:56
Grazie per la tua risposta @raul1n, mi dispiace sapere che hai dovuto restituirlo per questi inconvenienti. Ti ringrazio anche per il feedback sulla qualità del prodotto.
Fammi sapere se hai altre domande.