annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

opinioni fitbit versa e accessori

Ciao a tutti, sto cercando un orologio che mi aiuti a tener conto degli allenamenti di palestra e piscina e mi ispirava fitbit versa. Faccio corsi di gruppo come bodypump, bodybalance e acquagym. Come vi trovate con questo orologio?

Inoltre ho visto che ci sono degli schermi di protezione per graffi e urti, ma si possono tenere anche in piscina o ogni volta vanno tolti e rimessi?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@PiccolaFede Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

Grazie per le tue domande sul funzionamento del Fitbit Versa. Ti ringrazio per il tuo interesse nell'acquisto dei prodotti Fitbit. Gli esercizi che vengono registrate automaticamente da Versa sono elencati sotto:

• Camminata
  • Corsa
  • Bicicletta all'aperto
  • Ellittica
  • Nuoto

Riconosce anche due categorie generali:

• Sport—Sono inclusi sport che prevedono un movimento intenso, come tennis, pallacanestro, calcio e altri. Sport che non prevedono un movimento continuo o che hanno livelli di intensità variabili, come il golf, potrebbero non essere riconosciuti.
  • Esercizi aerobici—Attività aerobiche che prevedono un movimento continuo, come Zumba®, cardio-kickboxing e altre forme di danza.

Oltre a questo, potrai avviare manualmente le seguenti attività:

10.jpg

Se la tua attività non è presente nell'elenco sopra, è possibile inserirla manualmente sull'account Fitbit seguendo questi passi.

Riguardo la tua domanda sulla protezione dello schermo, il Fitbit Versa è realizzato con un pannello Corning® Gorilla® Glass 3, e una durevole schermata OLED resistente ai graffi. Al momento, non c'è nessun accessorio Fitbit per proteggere la schermata però ho trovato questa conversazione dove si parla al riguardo. 

Se volessi mettere a confronto le diverse funzioni dei dispositivi Fitbit attualmente disponibili, potresti visitare questo sito.

Se hai qualche altra domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos