in data
12-25-2019
14:05
- data ultima modifica
12-26-2019
19:22
autore
DavideFitbit
in data
12-25-2019
14:05
- data ultima modifica
12-26-2019
19:22
autore
DavideFitbit
Buongiorno
possiedo la bilancia Fitbit Aria 2 da pochi giorni. Ho fatto la configurazione come da indicazioni ma già dal primo utilizzo non rileva la massa grassa... solo il peso.
Sostanzialmente durante la pesata visualizzo il disegno dei piedi che credo significhi che devo scendere, il peso, poi il disegno di un “omino” con un punto interrogativo, poi segue L’icona personalizzata da me scelta durante la configurazione con a sinistra una croce e a destra una :segno_di_spunta_spesso:.
mi date una mano?
grazie
Lisa
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 12-26-2019 19:21
in data 12-26-2019 19:21
Ciao @lisaB87, benvenuta nel forum della Community.
Grazie per le tue segnalazione riguardo alle difficoltà per visualizzare la massa grassa. Prima di prendere altre opzioni in considerazioni, ti prego di confermare se ti compare anche sullo schermo una delle icone segnalate in questo articolo: Cosa significano le icone visualizzate sulla bilancia Aria 2?
O uno dei messaggi di errore elencati qui: Cosa significa il messaggio di errore visualizzato sulla mia bilancia?
Nel frattempo, prova a seguire i passi elencati qui sotto per riavviare la tua bilancia:
Inoltre ai passi segnalati sopra, controlla che tutte le tue impostazioni personali siano corrette ed aggiornate.
Resto in attesa delle tue notizie.