annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annuncio: Connected GPS

Salve a tutti!
  
Ho visto alcuni post riguardo la funzione del Connected GPS, la tecnologia che vi permetterà visualizzare le vostre mappe, così come il ritmo e la distanza utilizzando il GPS del telefono. In vista del lancio del dispositivo sul mercato, vorrei fornire un po 'più di informazioni sul Connected GPS a confronto con  tecnologia del GPS incorporato (disponibile con Fitbit Surge) o la funzionalità GPS esistente in relazione ad altri dispositivi. Quanto segue è uno sguardo in profondità al Connected GPS e l'apertura per le vostre domande! Siete pronti? Via! 
  
  • Che cos’è Connected GPS? 
 Connected GPS è una nuova parte dell'ecosistema Fitbit! Utilizzando Connected GPS, il Blaze si collega con la funzionalità GPS del telefono per tracciare percorsi e  statistiche di attività, così come il ritmo e la durata.
  
  • Come si utilizza Connected GPS?
 I componenti necessari per rilevare un allenamento con Connected GPS sono: 
 
Il tuo rilevatore Fitbit deve essere carico. 
Il tuo dispositivo mobile compatibile con funzionalità GPS. 
L’applicazione Fitbit. 
 
Per iniziare un allenamento con Connected GPS, seleziona l’allenamento appropriato (allenamenti che offrono connettività GPS con il Blaze avranno un'icona di ingranaggio sul riquadro). Una volta selezionato il tipo di esercizio, vedrete che il vostro Blaze inizierà a cercare i servizi GPS del telefono. Una volta che il dispositivo stabilisce una connessione, riceverai una notifica. È sempre possibile ignorare la connessione se volete, proprio come il Surge. 
 
  • Qual è la differenza rispetto al Surge?  MobileRun?
 Il GPS è incorporato al Fitbit Surge, questo significa che potete tracciare un’attività GPS senza il telefono in prossimità. Il processo con MobileRun è un po diverso; dovrete aprire l'applicazione e selezionare Rilevare allenamento> Icona di Cronometro> Iniziare.
 
  • Quali errori potrei incontrare?
 Telefono non trovato: Gli utenti possono vedere questo messaggio di errore se il rilevatore non è in grado di connettersi al telefono. In questo caso, si prega di verificare quanto segue: il telefono è nel raggio d'azione, la vostra applicazione è aperta, il telefono è carico, Bluetooth attivato collegato e connessione a Internet disponibile. 
 
Controlla l’App Fitbit: Se trovate  questo errore, un po’ di azione può essere necessaria. Si prega di assicurarsi che la vostra applicazione sia aperta, che siete collegati al vostro account e che i servizi di localizzazione siano abilitati. 
 
  • Servizi di Localizzazione e autorizzazioni:

 

 I servizi di localizzazione sono necessari per la corretta funzionalità di Connected GPS. Si prega di assicurare che i servizi di localizzazione siano abilitati e impostati su "Sempre", quando possibile. 
 
Le autorizzazioni vengono richieste al momento della configurazione del tracker. Gli utenti che intendono utilizzare la funzione edl Connected GPS devono accettare le richieste di autorizzazione. Se cambi di telefono durante la vita del vostro Blaze, vi verrà chiesto di realizzare tutte queste richieste di autorizzazione di nuovo prima di poter utilizzare Connected GPS appropriatamente. 
 
 
                                                 GPS.png
Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
1 RISPOSTA 1

Ottimo! @DavideFitbit

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos